Mancata visualizzazione fatture on line

biaxleon

Digital-Forum Junior Plus
E' da un pò di giorni che quando cerco di visualizzare le mie fattura nell'area clienti, cliccando su "visualizza" si apre una finestra con il seguente messaggio: "Siamo spiacenti ma la sessione è scaduta e per la tua sicurezza non possiamo visualizzare la fattura richiesta.Per riabilitare la visualizzazione delle fatture è necessario uscire dal servizio utilizzando il tasto “Torna al menu” e tornare a questa visualizzazione."
Succede sia con il browser "explorer" che con "Firefox". Si tratta di errati settaggi oppure di problematiche da imputare al sito?

Saluti

biaxleon ha scritto:
E' da un pò di giorni che quando cerco di visualizzare le mie fattura nell'area clienti, cliccando su "visualizza" si apre una finestra con il seguente messaggio: "Siamo spiacenti ma la sessione è scaduta e per la tua sicurezza non possiamo visualizzare la fattura richiesta.Per riabilitare la visualizzazione delle fatture è necessario uscire dal servizio utilizzando il tasto “Torna al menu” e tornare a questa visualizzazione."

Idem... :5eek:

biaxleon ha scritto:
Succede sia con il browser "explorer" che con "Firefox". Si tratta di errati settaggi oppure di problematiche da imputare al sito?

Saluti

Anche a meee! Aiutooo!!:5eek:
Per fortuna la avevo scaricata e salvata siccome non ricevo la versione cartacea per posta tradizionale.

anche a me!!! Tra l'altro sono assai interessato perchè credo mi abbiano conteggiato i due €, che prima non pagavo, nonostante l'addebito su carta di credito, perchè ho cambiato carta su cui addebitare la fattura! Altrimenti non avrebbe senso avere 42 anziche 40 € per mondo+cinema+sport (sport a metà prezzo per sei mesi)!

K100rs ha scritto:
no, è roba di settembre... Comunque, appena mi sarà possibile vedere la fattura, capirò qualcosa...

Bene, facci sapere..... la fattura dovrebbe essere visibile dal 15.

Prima accennavi a un cambio di carta di credito, per caso sei rimasto per qualche tempo col metodo di pagamento "scoperto"?

mop invalido ha scritto:
Bene, facci sapere..... la fattura dovrebbe essere visibile dal 15.

Prima accennavi a un cambio di carta di credito, per caso sei rimasto per qualche tempo col metodo di pagamento "scoperto"?

No. Provavo ad effettuare il cambio tramite "fai da te" ma non vi riuscivo mai perchè il sito non si aggiornava. Quindi, ho chiamato direttamente il call center e loro hanno aggiornato i dati. Non so, poi, se nel periodo di transizione per motivi tecnici hanno lasciato un vuoto. Ma il vuoto non c'è ed è lì che devo controllare attentamente

Indietro
Alto Basso