Buongiorno a tutti, scrivo ella speranza che qualche utente esperto mi possa aiutare.
Posseggo da un anno e mezzo un LCD PANASONIC TX32-LX6F hight ready, stamattina sono venuti ad installarmi il MYSKY HD, ma malauguratamente il collegamento tramite HDMI sembra che non funzioni, di conseguenza non posso gustarmi le immagini in alta definizione.
Ho sentito via telefono l'assistenza PANASONIC riferendo il problema e sono in attesa di una loro chiamata, ma mi sono permesso di aprire una nuova discussione, nella speranza che qualche utente (magari possessore dello stesso modello di TV LCD), avesse avuto il mio stesso problema e i potesse magari suggerire la soluzione.
Premetto che dal menù funzioni del TV ho attivato la connessione via HDMI, e che dal menu del MYSKY ho provato alternativamente tutte le modalità di alta definizione presenti nel menù , "originale", "576p", "720p" e "1080i", nulla schermo nero, inoltre quando premo il tasto anteprima mi da conferma ma non vedo nulla, (ho anche pensato che il cavo HDMI fornito da SKY sia difettoso ma l'installatore mi ha assicurato di no).
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che volessero fornirmi qualche suggerimento.
Saluti
MT
Posseggo da un anno e mezzo un LCD PANASONIC TX32-LX6F hight ready, stamattina sono venuti ad installarmi il MYSKY HD, ma malauguratamente il collegamento tramite HDMI sembra che non funzioni, di conseguenza non posso gustarmi le immagini in alta definizione.
Ho sentito via telefono l'assistenza PANASONIC riferendo il problema e sono in attesa di una loro chiamata, ma mi sono permesso di aprire una nuova discussione, nella speranza che qualche utente (magari possessore dello stesso modello di TV LCD), avesse avuto il mio stesso problema e i potesse magari suggerire la soluzione.
Premetto che dal menù funzioni del TV ho attivato la connessione via HDMI, e che dal menu del MYSKY ho provato alternativamente tutte le modalità di alta definizione presenti nel menù , "originale", "576p", "720p" e "1080i", nulla schermo nero, inoltre quando premo il tasto anteprima mi da conferma ma non vedo nulla, (ho anche pensato che il cavo HDMI fornito da SKY sia difettoso ma l'installatore mi ha assicurato di no).
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che volessero fornirmi qualche suggerimento.
Saluti
MT