Mancato addebito easy pay

SaLeNtOrEgIoNe

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,

la fattura in scadenza il 25/09 non mi è stata addebitata e iniziavo a preoccuparmi..
infatti oggi arriva un sms da mediaset dicendo che non è stato possibile procedere al pagamento e di contattare la banca.
Utilizzo una carta prepagata con la quale ho anche effettuato altri tipi di acquisti online e tutto è andato bene, il credito
ovviamente è sufficiente a coprire la somma dovuta.
Avete idea di cosa posso fare? la banca dice che la scheda è attiva...rischio anche qualcosa? Il messaggio mi dice di
risolvere entro il 9 ottobre ossia domani...help

Per sicurezza, dovresti chiamare il call center e chiedere spiegazioni sul loro mancato addebito, visto che avevi il credito caricato sulla carta. Così possono riprovare a farti l'addebito.

chiamato...mi hanno detto che non sanno il motivo e che tra oggi e domani riproveranno l'addebito nel caso non avvenisse di richiamare che lo effettuiamo al telefono. Mah la cosa mi sembra molto strana...temevo ci fossero problemi con i dati della carta mi hanno detto che è stata verificata (la procedura famosa con cui simulano l' addebito di un euro che in effetti ho visto anche all' epoca sul portale della banca) quindi non possono esserci errori ad esempio CVV Sbagliato.. staremo a vedere..spero che entro domani prendano sti benedetti soldi!

E' successo anche a me una volta..alla fine sai come si è risolto? Nel mese successivo alla scadenza (nei primi giorni del mese) si sono presi i soldi senza aver fatto nulla.

E' successo anche a me una volta..alla fine sai come si è risolto? Nel mese successivo alla scadenza (nei primi giorni del mese) si sono presi i soldi senza aver fatto nulla.

Ti hanno addebitato i due mesi insieme? Oppure come hai pagato il primo mese?

Aggiorno la situazione:
oggi vado a controllare e niente soldi presi..
vado sul sito mediaset premium e...nella pagina delle fatture vedo che risulta una fattura non pagata!!
Accanto una scritta "paga subito" e ci ho cliccato e inserito gli stessi dati della carta che dovrebbero avere anche loro e..zac...tutto risolto.
Ora i soldi sono stati scalati ed e' ritornata la scritta che le fatture sono regolarmente pagate..
vedremo con la prossima cosa succederà grazie per l'aiuto.

Indietro
Alto Basso