Mancato adeguamento cambio pacchetti 1 ottobre

senderbozen

Digital-Forum Senior
Ho ricevuto in data 21.08.2010 la mail che segue, ma stamattina accendendo il televisore non ho riscontrato l'adeguamento. Anche nel "fai da te" risultano attualmente i pacchetti vecchi.

Di solito sono puntuali?

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/11/2010.
Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/10/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:

Serie tv Intrattenimento + Musica + Sport € 29,00.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

Se ti hanno risposto così nella mail, dagli un pò di tempo in più e vedrai che lo faranno.
Altrimenti riscrivi.

C'è qualcuno che ha cambiato pacchetti e mi sa dire quando tempo è passato per loro dal primo del mese?

anch'io richiedendo una variazione avevo poi notato che non succedeva nulla alla data stabilita ma al centralino mi hanno confermato che le variazioni avvengono entro le ore 24 del giorno stabilito, quindi ti consiglio di aspettare almeno fino a domani prima di chiedere chiarimenti

Anche a me è successa la stessa cosa, cmq per sicurezza ho gia mandato la mail tramite il contatta sky per ribadire che non voglio pagare il CP di cui ho fatto disdetta.

Flask ha scritto:
Tranquillo che è normale. A me disattivarono i canali dopo 10 giorni e non pagai per quei giorni in più ;)

A me però li devono attivare e non disattivare e spero di non dover aspettare 10 giorni!

Anche a me oggi dovevano disattivare news ma ancora sono aperti i vari canali.
Aspettero'...

io ho tolto un pacchetto dal 1 agosto e la modifica effettiva del mio abbo c'è stata il secondo giorno del mese!!!!

darkparanor ha scritto:
Anche a me oggi dovevano disattivare news ma ancora sono aperti i vari canali.
Aspettero'...

Anche io ho chiamato due settimane fa per togliere il pacchetto news e da stamattina era già sparito.....

Indietro
Alto Basso