Buongiorno verso la meta di giugno sono stato contatto da un operatore del call center Mediaset Premium per convincermi a passare ad Easy Pay, visto che la mia prepagata scadeva il 30/06/2009. All'mio rifiuto di Easy Pay mi ha detto che mi avrebbero inviato un codice promozionale pari a 39€ per rinnovare l'offerta Premium(Gallery/Calcio) con tessera prepagata, ho accettato purtroppo ad oggi questo codice non mi è mai giunto. Per sapere il motivo del mancato arrivo del codice promozionale, pur essendo registrato al sito M.P. non c'è modo di contattarli se non tramite 199303404 e l'operatrice mi ha detto di chiamare il numero 199303299 che sabato non risultava attivo. Oltre alla difficoltà di reperire le Tessere con scadenza 2011, pur pagando prima si paga di più di quelli che pagano mensilmente si ha la sensazione che i clienti prepagati siano considerati si seconda categoria.
E' possibile sapere dagli utenti del forum, un modo per parlare con il commerciale di MP?
E' possibile sapere dagli utenti del forum, un modo per parlare con il commerciale di MP?