Fabietto206
Digital-Forum Junior
In data 26/07/2012 mi è stato tolto il segnale di premium mi è arrivata a casa la la lettera per comunicare la disattivazione del mio contratto.
Io avevo pagato in precedenza la fattura fino al 31/08/2012.
In data 12/09/2012 mi sono arrivate 2 mail uguali con in allegato una fattura di rimborso di 14,34€. I soldi del rimborso sono giusti perchè ho dovuto pagare oltre 8€ di servizio.
E fin qui tutto bene.
Il mio problema è che questi 14,34€ ancora non mi sono stati accreditati sul conto, come mai?
Qualcuno si è già trovato nella mia situazione?
Spero sia solo una questione di tempo
Io avevo pagato in precedenza la fattura fino al 31/08/2012.
In data 12/09/2012 mi sono arrivate 2 mail uguali con in allegato una fattura di rimborso di 14,34€. I soldi del rimborso sono giusti perchè ho dovuto pagare oltre 8€ di servizio.
E fin qui tutto bene.
Il mio problema è che questi 14,34€ ancora non mi sono stati accreditati sul conto, come mai?
Qualcuno si è già trovato nella mia situazione?
Spero sia solo una questione di tempo