• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manchester City - Juventus (Richiesta urgente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh, i cari vecchi decoder hd a noleggio...collegamento cavo hdmi e vai con l' hd sul tv provvisto di hd...
Uno dei tanti controsensi di fornire la smart cam obbligatoria. Voglio proprio vedere quando sara' disponibile il prossimo decoder premium se continueranno a forzarla al cliente che non ne puo' usufruire (carente sul proprio tv in parte o completamente)
 
Ciao,
Io ho un abbonamento premium con tutto compreso fino al 30/06, il problema è che sia ieri per la partita Man.City-Juve sia per i preliminari di champions (B.Leverkusen-Lazio) mi compariva il messaggio: "segnale criptato" (mentre riesco a vedere tutto il resto). Sapete dirmi come mai? Cosa posso fare?
Ho provato a chiamare facendomi rinviare i diritti più volte ma niente da fare, oltretutto non riesco neanche a collegarmi con un operatore per via telefonica poichè non ricevo risposte anche dopo 10min di attesa al telefono (a pagamento oltretutto).
Grazie in anticipo.
 
Ciao,
Io ho un abbonamento premium con tutto compreso fino al 30/06, il problema è che sia ieri per la partita Man.City-Juve sia per i preliminari di champions (B.Leverkusen-Lazio) mi compariva il messaggio: "segnale criptato" (mentre riesco a vedere tutto il resto). Sapete dirmi come mai? Cosa posso fare?
Ho provato a chiamare facendomi rinviare i diritti più volte ma niente da fare, oltretutto non riesco neanche a collegarmi con un operatore per via telefonica poichè non ricevo risposte anche dopo 10min di attesa al telefono (a pagamento oltretutto).
Grazie in anticipo.

Sei abbonato o hai acquistato un pacchetto ricaricabile?? la champions c'è solo nel primo caso
 
Esatto. La Champions non potrai vederla con un pacchetto prepagato come il tuo ;)
Solo abbonamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pacchetti stagionali, ovvvero tessere prepagate. No non è visibile ;)
Devi abbonarti con tutto quello che ne consegue



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille.
Conosci un modo per poter rimediare? Cioè per riuscire a vedere la champions pur avendo il pacchetto stagionale, magari pagando soltanto la differenza o qualcosa del genere.
 
@i mod: non sarebbe il caso di cambiare titolo? :)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille.
Conosci un modo per poter rimediare? Cioè per riuscire a vedere la champions pur avendo il pacchetto stagionale, magari pagando soltanto la differenza o qualcosa del genere.
Dovresti provare a trasformare quel pacchetto in un abbonamento...però non so ne come si fa ne se si può fare..prova a contattare premium

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Di questa cosa se ne è già discusso in sezione Commerciale Premium, la Champions non è visibile su tessere prepagate, inoltre l'utente che ha aperto il 3d ha capito quale era il suo problema, quindi la si può anche chiudere la discussione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso