• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mandata email a fox!

S

snakeee

Oggi pomeriggio mi è venuta l'idea di mandare questa email a fox:

Premetto prima di tutto che questa non è una email di critiche o proteste , ma spero di avere una risposta da voi. I vostri canali sono davvero 'DOC' , puntualità sulla programmazione e prodotti di qualità, l'unica nota dolente è la grafica che a mio modestissimo parere avrebbe bisogno di una rinfrescatina...Già ho notato che nel bumper publicitario di FOX sono state apportate modifiche. Magari una rinfrescatina più urgente potrebbe essere fatta a FOX LIFE , che perdonatemi , non cambia dalla sua nascita (se non sbaglio). Tanto rispetto alla vostra sezione marketing che come vedo è eccellente. Vi allego delle mie proposte. Non voglio ne essere assunto (magari), ma darvi solo delle modestissime proposte su come potrebbe essere. Aspetto con ansia le vostre risposte.Complimenti e cordiali saluti.
Con allegate queste immagini

my.php
[/URL][/IMG]



E' la loro risposta è stata:

Gentile Utente, grazie per aver scritto a beta@fox.it. La tua e-mail e' stata inoltrata automaticamente al servizio competente,che valutera' la tua richiesta e provvedera' a fornirti la rispostaappena possibile. Redazione FOXtv.it

Secondo voi ho fatto bene? Secondo voi risponderanno?

Ciap Ciao
 
spero che capiscano che c'e' uno come te sul mercato........... ma forse anche li' ce il nepotismo........


spero tu abbia la fortuna del ragazzo che fece il video sull IPHONE apple messo su youtube.... che poi e' diventato con poche variazioni lo SPOT UFFICIALE in TV in america......
 
che personaggio che sei snakeee........

E se quelli di fox gradissero quelle tue immagini e si inventassero di ingrandire e colorare i loghi di fox (che sono i migliori, insieme a cult, perchè non danno troppo fastidio)?

Brrrrr.

Meglio non pensarci
 
Grafica da canali per bambini con tutti quei palloncini,altro che Fox...
 
banino ha scritto:
Grafica da canali per bambini con tutti quei palloncini,altro che Fox...

nn mi sembra che su foxlife...manchino palloncini, scarpette, finestrelle. la grafica di snakee è in pieno stile foxlife...magari vogliono proprio cambiare tutto e sarebbe ora. anche se prioritario resta sempre il contenuto che su foxlife nn manca
 
Beh per i loghi cmq avevo pensato di mandargli queste:




















DITEMI SE VI PIACCIONO CHE LE MANDO. Anche se è inutile che mi faccia illusioni , perchè ancora devono rispondermi. In ogni caso ci provo. Ciao
 
dubito anche he venga letto quell'indirizzo. esiste anche sul sito di sky.it...uno per madare mail, ma o non rispondono o è inesistente quindi cambia pochissimo
 
Ho mandato un'altra e-mail , ma con la stessa risposta automatica. Sono stufo che facciano ciò che vogliono!!! Spero che prima o poi il pubblico si stufi talmente tanto di queste reti che vadano in fallimento. SKERZO:D
Però davvero facciano come vogliono tanto si sà che noi abbonati dobbiamo vedere quello che loro vogliono.
 
Il pubblico si stufa se mancano i contenuti, non credo che si stufi perchè è brutta la grafica....
 
a parte lo "scherzo"...nn capisco xkè vi stupite ogni volta delle mail precompilate...

prima mandavano lettere precompilate..almeno ora nn c'è + spreco di carta
 
va bè almeno potrebbero sprecarsi a scrivere 2 parole. Siamo spiacenti , non siamo interessati alla sua proposta. Comunque io manderò , sempre non voglio arrendermi , prima o poi mi dovranno prendere in considerazione...almeno credo! :eusa_wall:
 
snakeee ha scritto:
Gentile Utente, grazie per aver scritto a beta@fox.it. La tua e-mail e' stata inoltrata automaticamente al servizio competente,che valutera' la tua richiesta e provvedera' a fornirti la rispostaappena possibile. Redazione FOXtv.it

Di solito questa è una email di risposta automatica (in pratica il messaggio ti viene inviato automaticamente dal server), è frequente in questi casi...
 
Indietro
Alto Basso