Mantova tv in alto mantovano

stascar

Digital-Forum Junior
ciao, sapete qualcosa se mantova tv trasmetterà da qualche impianto ricevibile anche nell'alto mantovano? da quando hanno digitalizzato i mux di telearena e studio1, è impossibile agganciare il 57 da parma o modena...:icon_rolleyes:

stascar ha scritto:
ciao, sapete qualcosa se mantova tv trasmetterà da qualche impianto ricevibile anche nell'alto mantovano? da quando hanno digitalizzato i mux di telearena e studio1, è impossibile agganciare il 57 da parma o modena...:icon_rolleyes:
Ci sarebbe il 33 dalla Cartiera Burgo...che arriva perfino a casa di mio padre (periferia Nord di Reggio), ma non so dove sei tu e temo che non arrivi tanto verso nord mantovano...

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Teoricamente noi dovremmo essere serviti dal 64 dalle Torricelle (VR). Purtroppo lo aggancio molto di rado quel canale.
Per l'appunto dovresti essere servito dal 64 Torricelle. Si propaga bene a sud forse non altrettanto bene verso sudovest.
Io da verona ovviamente lo prendo con un chiodo.

areggio ha scritto:
Ci sarebbe il 33 dalla Cartiera Burgo...che arriva perfino a casa di mio padre (periferia Nord di Reggio), ma non so dove sei tu e temo che non arrivi tanto verso nord mantovano...
pensa che mi entrava e anche forte dal filtro del 32 e poi ti dico che l'elemento era puntato sul venda...SE ci dice da dove scrive...

stascar ha scritto:
abito a castel goffredo.
sul 64 su verona non arriva, da queste parti arriva molto bene il mux rai a sia da brescia che da valcava...
Speriamo venga risolto con lo switchoff...
Sennò come misura estrema forse quando verrà digitalizzato l'ottimo impianto di Telereggio da Montericco, sfruttando la polarità diversa (verticale) per separare le interferenze...

Indietro
Alto Basso