stascar
Digital-Forum Junior
ciao, sapete qualcosa se mantova tv trasmetterà da qualche impianto ricevibile anche nell'alto mantovano? da quando hanno digitalizzato i mux di telearena e studio1, è impossibile agganciare il 57 da parma o modena...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sarebbe il 33 dalla Cartiera Burgo...che arriva perfino a casa di mio padre (periferia Nord di Reggio), ma non so dove sei tu e temo che non arrivi tanto verso nord mantovano...stascar ha scritto:ciao, sapete qualcosa se mantova tv trasmetterà da qualche impianto ricevibile anche nell'alto mantovano? da quando hanno digitalizzato i mux di telearena e studio1, è impossibile agganciare il 57 da parma o modena...![]()
Per l'appunto dovresti essere servito dal 64 Torricelle. Si propaga bene a sud forse non altrettanto bene verso sudovest.kasuja0ryuzaki ha scritto:Teoricamente noi dovremmo essere serviti dal 64 dalle Torricelle (VR). Purtroppo lo aggancio molto di rado quel canale.
pensa che mi entrava e anche forte dal filtro del 32 e poi ti dico che l'elemento era puntato sul venda...SE ci dice da dove scrive...areggio ha scritto:Ci sarebbe il 33 dalla Cartiera Burgo...che arriva perfino a casa di mio padre (periferia Nord di Reggio), ma non so dove sei tu e temo che non arrivi tanto verso nord mantovano...
Speriamo venga risolto con lo switchoff...stascar ha scritto:abito a castel goffredo.
sul 64 su verona non arriva, da queste parti arriva molto bene il mux rai a sia da brescia che da valcava...