mighty mom
Digital-Forum Silver Master
Sono tornato ieri dalle vacanze e ho risintonizzato il decoder del tv e ho trovato sul 58 il mux rete a, che ricevo anche sul 51...da dove viene il segnale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di dove sei ?mighty mom ha scritto:Sono tornato ieri dalle vacanze e ho risintonizzato il decoder del tv e ho trovato sul 58 il mux rete a, che ricevo anche sul 51...da dove viene il segnale?
forse cambieranno frequenza...mighty mom ha scritto:Sono tornato ieri dalle vacanze e ho risintonizzato il decoder del tv e ho trovato sul 58 il mux rete a, che ricevo anche sul 51...da dove viene il segnale?
mighty mom ha scritto:Sono tornato ieri dalle vacanze e ho risintonizzato il decoder del tv e ho trovato sul 58 il mux rete a, che ricevo anche sul 51...da dove viene il segnale?
beato te...io nn ricevo nnt a 100%...lomgobardomn ha scritto:Il mux rete A sul 58 io lo ricevo ormai da 2 anni nel basso mantovano...penso da Velo Veronese...sempre con segnale 100%!!!
anche io in passato l'ho sempre avuto il mux reteA. ora non piu da quando sono passato su modenalomgobardomn ha scritto:Il mux rete A sul 58 io lo ricevo ormai da 2 anni nel basso mantovano...penso da Velo Veronese...sempre con segnale 100%!!!
mighty mom ha scritto:ho visto su OTGTV (http://www.otgtv.it/lista.php?code=MN23&posto=Viadana) e sembra arrivi da M. Tre Croci ...ma io da lì ricevo benissimo(mai avuto problemi) il mux TIMB 2...come mai questo non lo prendo?