manuale in italiano del samsung 9500viaci

geronimo1

Digital-Forum New User
Registrato
10 Febbraio 2007
Messaggi
7
Ciao ragazzi come da titolo chi può darmi una mano a trovare questo manuale lo is riesce a trovare solo in inglese. Poi volevo chiedere un'altra cosa il samsung in mio possesso ha il firm versione 133, questo firm legge sia le card viacess che seca? Vi chiedo questo perche quando l'ho acquistato alcuni anni fa mi ricordo che leggeva anche le card seca.
 
Il 133 originale legge solo il viaccess.
Forse ti riferivi ai firmware multicas che erano in grado di leggere il seca, viaccess, conax e nagra.
Per il manuale se non avessi venduto il mio samsung ti potevo fotocopiare il mio. Proverò a fare una ricerca, se lo trovo in formato software te lo mando.
 
in effetti ang hai ragione era il vecchio multicas. Per quanto riguarda il manuale ti ringrazio per la tua disponibilità sempre molto gentile ciao
 
Indietro
Alto Basso