Mappatura Della Copertura

Guadavik

Digital-Forum Junior Plus
Carinaro provincia di Caserta (vicino Napoli)
Ho una proposta: visto che i siti istituzionali non sono nè attendibili nè aggiornati sulla copertura- città per città- del DDT , perchè non lo facciamo noi?
Mi direte già lo facciamo.
Io dico che sarebbe il caso di raccogliere le informazioni inviate da ognuno di noi ( magari accorpandole divise per singoli multiplex) e renderle disponibili a tutti.
Sembra una banalità, ma a me è capitato tante volte che, andando in giro per un week end ho portato con me il decoder. Ma quasi mai le indicazioni fornite dai siti corrispondevano al vero. Ci vogliamo provare?

In realtà il sito otgtv è affidabilissimo (anche se l'unico che è aggiornato)

Chiarimento

Mi rendo conto che è necessario un chiarimento: ho appena visitato il sito otgtv ma, a meno che io non mi sia confuso, non mi ha dato le notizie che cercavo.
Spiego cosa mi è successo: due anni fa, da buon tifoso ho portato il mio decoder con me in vacanza in un paesino delle Marche che - secondo il sito MP ( e anche otgtv) non è coperto dal segnale. La notizia riportata, in un certo senso, era giusta poichè, una volta collegato il decoder ricevevo MP con potenza zero e qualità zero MA - come spesso capita- la partita l'ho vista! La stessa cosa mi è capitata di recente nel Cilento in Provincia di Salerno.
Ecco, io intendo proporre una mappatura che non ha alcuna pretesa di essere ufficiale ma utile a chi ( e credo non siano pochi) voglia scambiarsi notizie sull' effettiva possibilità di vedere il DTT in un posto. Tutto qui. A me farebbe piacere.

Indietro
Alto Basso