Maradona in rianimazione

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
E' stato ricoverato in rianimazione dopo che due giorni fa aveva lasciato la clinica per disintossicarsi. Grande campione, ma uomo sfortunato :eusa_wall:
Speriamo ce la faccia:icon_rolleyes:
Pilucchetta

più che sfortunato ha sempre cercato di farsi del male in tutti i modi, se appena appena fosse stato capace di controllarsi starebbe ancora giocando per la classe di cui è dotato :sad:

maradono il tallone di achille e non avere LIMITI...... pensa di essere DIO!!!! col cervello ma la restante parte del corpo non gli va' appresso....e si ribella....

Ultima modifica:
PILUCCHETTA ha scritto:
E' stato ricoverato in rianimazione dopo che due giorni fa aveva lasciato la clinica per disintossicarsi. Grande campione, ma uomo sfortunato :eusa_wall:
Speriamo ce la faccia:icon_rolleyes:
Pilucchetta

la sfortuna se l'è cercata, grande campione sul campo, ma PICCOLO PICCOLO

giacomo58 ha scritto:
più che sfortunato ha sempre cercato di farsi del male in tutti i modi, se appena appena fosse stato capace di controllarsi starebbe ancora giocando per la classe di cui è dotato :sad:

quoto!

mi dispiace x Maradona (campione) , ma certo che tutti i "guai" che ha, se li è proprio cercati...

guardate..io non ne posso più.....che levi le cuoia di fretta che ha rotto le balls!!
Arrabbiato.gif

sarò impopolare ma è solo un rifiuto umano che non merita tutta questa attenzione....
sc1093ss.gif

almeno non più del peggior tossicodipendente alcolizzato del mio paese...

Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
guardate..io non ne posso più.....che levi le cuoia di fretta che ha rotto le balls!!
Arrabbiato.gif

sarò impopolare ma è solo una rifiuto umano che non merita tutta questa attenzione....
sc1093ss.gif

la penso come te, vista l'aria che tira nei miei confronti mi modero

Una vita vissuta alla grande in tutto, nel bene che ha avuto la fortuna di avere dal buon Dio e nel male che si è cercato da solo.
Molti hanno avuto solo il male senza nemmeno cercarselo...anzi....

Per questo mi è piuttosto indifferente.....la smettessero però i TGVari di gonfiarci le palle con maradona ....neanche fosse il Papa.

Se poi, sempre rimanendo in ambito sportivo, penso al povero Pantani unico ciclista indagato da 4 procure per essere stato investito da un'auto che andava contromano, e condannato (e poi assolto) per frode sportiva.....

Ultima modifica:
a me più che x la persona dispiace il poco rispetto per la propria vita...e x le figlie che dice di amare...

Indietro
Alto Basso