Maradona in rianimazione

Mi sembra sia uscito da poco anche un film
sulla sua vita,speriamo non sia un film alla memoria.........
comunque sono daccordo con chi dice che se l'è
cercate tutte,un grande gicatore,un piccolo uomo,però dispiace.

m4ybe ha scritto:
e x le figlie che dice di amare...

E ci mancherebbe solo che non amasse le figlie....
peccato che mi sembra di ricordare che il figlio lo abbia riconosciuto dopo 15 anni e una causa legale

Gli faccio un grosso in bocca al lupo.
Chi ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo come me, non dimenticherà mai un Dio del pallone come lui.
Ha fatto sentire importante una città da sempre bistrattata da tutti, li ha resi felici, li ha fatti sentire GRANDI.
Una persona che ha regalato gioie e felicità alla gente va solo lodato ed apprezzato per le sue gesta che ha regalato hai nostri occhi.
Della sua vita, ognuno fa quello che gli pare, Giusto o sbagliato non siamo noi a doverlo giudicare:doubt:

chiunque abbia visto giocare maradona deve cambiare i canoni di riferimento per la classe, totti, adriano, kaka e chiunque altro non arrivano nemmeno a sfiorare le sue imprese e tutto questo con una vita che più sregolata non si poteva pensare anche mentre era nel pieno della sua attività, ha molto sbagliato però il male lo ha sempre fatto solo a se stesso ha sempre avuto molti nemici per il modo di porsi sempre in contrasto con tutti, a napoli e in argentina è ancora venerato ma lo stesso deve essere per chiunque ami il calcio

giacomo58 ha scritto:
chiunque abbia visto giocare maradona deve cambiare i canoni di riferimento per la classe, totti, adriano, kaka e chiunque altro non arrivano nemmeno a sfiorare le sue imprese e tutto questo con una vita che più sregolata non si poteva pensare anche mentre era nel pieno della sua attività, ha molto sbagliato però il male lo ha sempre fatto solo a se stesso ha sempre avuto molti nemici per il modo di porsi sempre in contrasto con tutti, a napoli e in argentina è ancora venerato ma lo stesso deve essere per chiunque ami il calcio
si però il calcio di 20 anni fa non è il calcio di adesso una volta la gamba si toglieva specialmente nel calcio italiano se tenti un dribling l'avversario la gamba la lascia in mezzo alle tue a costo di farti male basta che ti ferma... non sopporto sti paragoni

beh sul giocatore concordo su ciò che dice giacomo;) ero piccolo ma ho vissuto quelle stagioni e mi basta riguardare i video dei suoi gol e delle sue giocate per capire che non c'è nessuno che si possa avvicinare a lui. neanche oggi gamba in mezzo o no...lui di sicuro avrebbe saputo come evitarla...su questo non ho dubbi..anche ronaldinho gaucho è lontano...per l'uomo stendiamo un velo pietoso...giudico eccome...

maradona quando giocava in spagna nel 1983, subì un grave infortunio (che gli causerà la perdita del 30% della mobilità della caviglia) causato da un intervento deliberatamente violento del difensore dell'Athletic goigochea (mi pare) altro che tirare indietro le gambe, uno dei suoi numeri era prorpio evitare i tentativi dei difensori di fermarlo, guardate che parliamo di una ventina di anni fa mica del millennio scorso e uno sguardo ai difensori anche italiani di quei tempi non farebbe male
p.s. io lo giudico da napoletano ma non da tifoso del napoli di cui non sono estimatore

Sono convinto che Maradona sia stato uno di
quei campioni senza tempo,se giocasse adesso
sarebbe sempre un fuoriclasse assoluto,come
lo sarebbe Pelè,Eusebio,ecc,ci sarà qualcuno altro
ma di fuoriclasse assoluti penso siamo lì.

maradona ridotto com'è se avesse un pallone tra i piedi farebbe ancora cose (da fermo) da lasciare a bocca aperta, quanto al giudizio sull'uomo, questo è lecito ma il problema è che noi nel bene e nel male dimentichiamo che spesso questi campioni al di la della loro abilità specifica per situazioni familiari, di ambienti che frequentano sono quello che sono e non possiamo pretendere di più

cmq i medici dicono che non è in pericolo di vita. fonte REPUBBLICA

si lui ha diversi problemi da tempo ma rifiuta anche di curarsi e disintossicarsi

giacomo58 ha scritto:
maradona ridotto com'è se avesse un pallone tra i piedi farebbe ancora cose (da fermo) da lasciare a bocca aperta, quanto al giudizio sull'uomo, questo è lecito ma il problema è che noi nel bene e nel male dimentichiamo che spesso questi campioni al di la della loro abilità specifica per situazioni familiari, di ambienti che frequentano sono quello che sono e non possiamo pretendere di più
Ne sono convinto,la mano di dio poteva risparmiarsela,
ma i piedi ,quelli si erano divini,almeno il sinistro.

io credo che il gol segnato contro la "odiatissima" Inghilterra ai mondiali messicani sia il più bel goal realizzato di tutti i tempi!!
Partendo da solo dalla propria 3/4 si è marcato quasi tutta la squadra compreso portiere e palo e l'ha messa dentro:5eek:
Se ero io ad aver fatto un gol simile in una mondiale.....beh avrei preso il pallone con le mani, l'avrei dato al capitano degli inglesi ed avrei detto:
continuate a giocare voi, che io me ne vado a casa!:icon_cool:
Pilucchetta
ps
le gambe gliele hanno massacrate spesso, ma in tutta la sua carriera non l'ho mai visto protestare con gli arbitri;)

LOUISINO ha scritto:
Gli faccio un grosso in bocca al lupo.
Chi ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo come me, non dimenticherà mai un Dio del pallone come lui.
Ha fatto sentire importante una città da sempre bistrattata da tutti, li ha resi felici, li ha fatti sentire GRANDI.
Una persona che ha regalato gioie e felicità alla gente va solo lodato ed apprezzato per le sue gesta che ha regalato hai nostri occhi.
Della sua vita, ognuno fa quello che gli pare, Giusto o sbagliato non siamo noi a doverlo giudicare:doubt:

straquoto in tutto e per tutto!!!

spiace per l'essere umano....anche se tante cose se l'è cercate...
per il resto grande giocatore! :)

Indietro
Alto Basso