Marano al Prix Italia: ''La Rai guarda al futuro con offerta multipiattaforma''

marinus48

Digital-Forum Junior Plus
Risintonizzando è saltato fuori questo canale su freq. 506 mhz( non ricordo a che mux corrisponde); il tv Sharp lo ha piazzato sulla posizione 1004, mentre il decoder collegato al crt Philips lo ha messo su 1003 (quindi siamo lì). E' uscito anche in qualche altra regione già switchata?

Saludos
Marino

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23453

marinus48 ha scritto:
Risintonizzando è saltato fuori questo canale su freq. 506 mhz( non ricordo a che mux corrisponde); il tv Sharp lo ha piazzato sulla posizione 1004, mentre il decoder collegato al crt Philips lo ha messo su 1003 (quindi siamo lì). E' uscito anche in qualche altra regione già switchata?

Saludos
Marino

ma trasmette oppure e a schermo nero? se se trasmette dicci almeno cosa stanno trasmettendo;)

Passano immagini di gente che festeggia con il tricolore per avvenimenti sportivi e non (immagini di archivio rai); filmati vincitori del prix italia del 2009, immagini delle locations torinesi in cui si svolgeranno gli avvenimenti, promo di un documentario (credo) di Italo Moscati che verrà proiettato domani sera al teatro Carignano di Torino.

saluti

toto 90 ha scritto:
bisogna capire se lo vedono in tutta italia

Non credo possiate vederlo nelle altre regioni. RaiPrixItalia è un canale vetrina che fa da supporto alla manifestazione in corso in questi giorni qui a Torino e sarà in onda solo durante il Prix. Infatti è stato inserito nel mux 5 sul ch 25. Già lo scorso anno è stato attivato con questo fine e con tali modalità: a fine evento è stato spento.

CarloCN ha scritto:
Non credo possiate vederlo nelle altre regioni. RaiPrixItalia è un canale vetrina che fa da supporto alla manifestazione in corso in questi giorni qui a Torino e sarà in onda solo durante il Prix. Infatti è stato inserito nel mux 5 sul ch 25. Già lo scorso anno è stato attivato con questo fine e con tali modalità: a fine evento è stato spento.

peccato dandolo in tutta italia anche se per pochi giorni avrebbero dato grande visibilita alla manifestazione

Indietro
Alto Basso