Maratona "Campioni del Mondo - Un mese dopo"

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
E' passato già un mese da quando l'Italia è divenuta campione del mondo di calcio per la quarta volta nella sua storia.

Sky Sport 1 dedica tutto il palinsesto di oggi 9 Agosto al ricordo delle emozioni di Germania 2006 riproponendo le migliori partite della nostra squadra e gli speciali che raccontano tutto ciò che è accaduto durante la competizioni iridiata in terra tedesca.

Continua qui

dado88 ha scritto:
Io invece li rivederei ancora altre 1000 volte.

Rifanno centinaia di volte le stesse partite e invece le cose utili non le rifanno mai. Per esempio, mi piacerebbe vedere la premiazione col commento dei gialappi con il loro congedo da SKY, ma non l'hanno mai replicato.

Progressive ha scritto:
Anche la gialappa fanno riveder... il problema beccarli quando li trasmetton! :icon_redface:
No, le partite dei gialappi in realta' le becco abbastanza spesso. Anche la finale. Pero' chiudono quando mandano il primo spot dopo la vittoria. E quindi, niente premiazione....

è bello riveder... considerando che non si sà quando lo vincerem ancora e se passerà ancora tanto è giusto godersela.
E poi son state delle belle serate... INDIMENTICABILI!!!!!!!!!!!!!

Progressive ha scritto:
è bello riveder... considerando che non si sà quando lo vincerem ancora e se passerà ancora tanto è giusto godersela.
E poi son state delle belle serate... INDIMENTICABILI!!!!!!!!!!!!!

Considera che esistono i videoregistratori o i dvd recorder....

vittosim ha scritto:
Considera che esistono i videoregistratori o i dvd recorder....
Vuoi dirmi che durante le partite tu pensavi di registrala????? io solo allla 5 visione ho pensato di registrare la finale.

Io avevo registrato tutte le partite dell'italia in diretta col mysky sul canale 254. Per la finale avevo deciso di registrare in parallelo gialappi e caressa. Pero' poco prima della premiazione il mysky si è impallato e ho dovuto staccare la spina. Morale della favola: non mi si è registrato né l'uno né l'altro....

Indietro
Alto Basso