Marca MYTV modello TLHG24 - problema colori

teveric

Digital-Forum New User
Mi hanno regalato un Televisore- monitor che uso esclusivamente come monitor marca MYTV modello TLHG24, collegandolo tramite cavo HDMI.
La qualità dello schermo però non è buona, infatti sia si vedono male i caratteri come se non fossero ben definiti e sia non riesco a trovare una buona combinazione dei colori fra contrasto luminosita e colore.
Potete aiutarmi? C'è un centro assistenza o un servizio clienti a cui chiedere supporto?

Ciao, strano si veda male è anche un Full HD, la marca mai sentita, parli di caratteri del PC? dubito ci sia un'assistenza ecc. , hai impostato la risoluzione consigliata cioè la massima del monitor/tv? se minore potrebbe vedersi non ben definito.

Ciao, strano si veda male è anche un Full HD, la marca mai sentita, parli di caratteri del PC? dubito ci sia un'assistenza ecc. , hai impostato la risoluzione consigliata cioè la massima del monitor/tv? se minore potrebbe vedersi non ben definito.
grazie per la risposta.
ho provato a cambiarla dal pc.
In effetti non era impostata la risoluziuone ottimale, ma la situazione non migliora, si vedono sempre un po' male non perfettamente definiti

cercando meglio sui internet ho trovato una scheda tecnica di questa tv.
Sono usciti anche il numero verde ed il sito internet che però non esistono più :( .

grazie per la risposta.
ho provato a cambiarla dal pc.
In effetti non era impostata la risoluziuone ottimale, ma la situazione non migliora, si vedono sempre un po' male non perfettamente definiti
Sul PC si vede normale in Full HD o anche su quello i caratteri non bene? se è di scarsa qualità c'è poco da fare, a parte fare il reso.

Sul PC si vede normale in Full HD o anche su quello i caratteri non bene? se è di scarsa qualità c'è poco da fare, a parte fare il reso.
sul pc si vede bene.
dal monitor si vede male.

me lo hanno regalato perchè chi lo aveva non lo usava più.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso