Marco Baldini firma per Radio Kiss Kiss

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
(ANSA) - NAPOLI, 31 MAR - Marco Baldini, il popolare conduttore radiofonico attualmente impegnato nel reality La Fattoria 4, ha firmato con Radio Kiss Kiss, emittente sulla quale sarà in onda tutti i giorni a partire da metà maggio. Dopo i successi radiofonici e televisivi in coppia con Fiorello e l’esperienza del reality Mediaset, Marco Baldini ha deciso di concentrarsi sul suo primo grande amore: la radio. Baldini ha scelto Radio Kiss Kiss: sesta radio commerciale nazionale: “dopo la crescita record degli ascolti registrata negli ultimi due anni (2.291.000 ascoltatori nel giorno medio) - si sottolinea in una nota - Radio Kiss Kiss con l’arrivo di Marco Baldini punta ora a nuovi traguardi”. “Questa operazione di rafforzamento del palinsesto - evidenzia il comunicato - si inserisce in una strategia di sviluppo più ampia, che ha visto all’inizio del mese di marzo la firma dell’accordo in esclusiva con Mondadori Pubblicità per la raccolta pubblicitaria”.

alex86 ha scritto:
E quando avrebbe firmato visto che è nel reality?

:badgrin:
Ho letto da qualche parte che nella fattoria riescono a telefonare liberamente ad amici e a parenti
Se così fosse saranno andati in Brasile quelli della radio a far firmare il contratto
In ogni caso ,opinione personale,Baldini senza Fiorello,non mi sembra un granchè.....

C'è un regolamento ufficiale che vieta alcun contatto con gli estranei, a meno che la produzione non abbia dato il consenso a quelli di Kiss Kiss d'incontrarsi con Baldini. Credo poco che siano andati in Brasile, credo invece che sotto sotto utilizzino i telefonini col consenso della produzione.Ricordate un paio di settimane fa quando si disse che Corona aveva telefonato?La Talpa ,La Fattoria una vera presa per il c..o

lucamax ha scritto:
:badgrin:
Ho letto da qualche parte che nella fattoria riescono a telefonare liberamente ad amici e a parenti
Se così fosse saranno andati in Brasile quelli della radio a far firmare il contratto
In ogni caso ,opinione personale,Baldini senza Fiorello,non mi sembra un granchè.....

Beh! anche un bel FAX ..basta!! :D

lucamax ha scritto:
Si vede che non lo ascoltavi ai tempi di Deejay...:icon_cool:

Indietro
Alto Basso