Marco Baldini firma per Radio Kiss Kiss

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
(ANSA) - NAPOLI, 31 MAR - Marco Baldini, il popolare conduttore radiofonico attualmente impegnato nel reality La Fattoria 4, ha firmato con Radio Kiss Kiss, emittente sulla quale sarà in onda tutti i giorni a partire da metà maggio. Dopo i successi radiofonici e televisivi in coppia con Fiorello e l’esperienza del reality Mediaset, Marco Baldini ha deciso di concentrarsi sul suo primo grande amore: la radio. Baldini ha scelto Radio Kiss Kiss: sesta radio commerciale nazionale: “dopo la crescita record degli ascolti registrata negli ultimi due anni (2.291.000 ascoltatori nel giorno medio) - si sottolinea in una nota - Radio Kiss Kiss con l’arrivo di Marco Baldini punta ora a nuovi traguardi”. “Questa operazione di rafforzamento del palinsesto - evidenzia il comunicato - si inserisce in una strategia di sviluppo più ampia, che ha visto all’inizio del mese di marzo la firma dell’accordo in esclusiva con Mondadori Pubblicità per la raccolta pubblicitaria”.

E quando avrebbe firmato visto che è nel reality?

alex86 ha scritto:
E quando avrebbe firmato visto che è nel reality?

:badgrin:
Ho letto da qualche parte che nella fattoria riescono a telefonare liberamente ad amici e a parenti
Se così fosse saranno andati in Brasile quelli della radio a far firmare il contratto
In ogni caso ,opinione personale,Baldini senza Fiorello,non mi sembra un granchè.....

C'è un regolamento ufficiale che vieta alcun contatto con gli estranei, a meno che la produzione non abbia dato il consenso a quelli di Kiss Kiss d'incontrarsi con Baldini. Credo poco che siano andati in Brasile, credo invece che sotto sotto utilizzino i telefonini col consenso della produzione.Ricordate un paio di settimane fa quando si disse che Corona aveva telefonato?La Talpa ,La Fattoria una vera presa per il c..o

lucamax ha scritto:
:badgrin:
Ho letto da qualche parte che nella fattoria riescono a telefonare liberamente ad amici e a parenti
Se così fosse saranno andati in Brasile quelli della radio a far firmare il contratto
In ogni caso ,opinione personale,Baldini senza Fiorello,non mi sembra un granchè.....

Beh! anche un bel FAX ..basta!! :D

lucamax ha scritto:
Si vede che non lo ascoltavi ai tempi di Deejay...:icon_cool:

Indietro
Alto Basso