Marco Berry indovina la schedina del Totocalcio?

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Oggi nella puntata di "Quelli che il calcio" su Raidue l'inviato delle Iene Marco Berry ha indovinato tutti i risultati dell' odierna schedina del Totocalcio (annunciando anche il pareggio di Roma-Milan). Casualità o siamo di fronte al solito tarocco?

Scusa ma non ho capito. Alle 17.05 anch'io potevo indovinare le schedine...

supernino ha scritto:
Scusa ma non ho capito. Alle 17.05 anch'io potevo indovinare le schedine...

Appunto, lui ha fatto vedere questo foglio con tutte le partite della schedina indovinate. Lui ha detto ke quel foglio l'ha scritto prima delle partite e poi alle 17:05 l'ha fatto vedere.

M. Daniele ha scritto:
Appunto, lui ha fatto vedere questo foglio con tutte le partite della schedina indovinate. Lui ha detto ke quel foglio l'ha scritto prima delle partite e poi alle 17:05 l'ha fatto vedere.
Ah... Bhe e allora lo chiedi pure se è un tarocco? :D

Ho visto solo la parte finale di Quelli che il Calcio ed in effetti Berry ha fatto vedere il lenzuolo con i 13 (+ Roma-Milan) risultati corretti; facendo calare una scatola in cui era contenuto il foglio.

Se siamo di fronte ad un tarocco non lo so anche perchè non ho visto se in precedenza si era visto quando lui ha compilato i risultati ma mi verrebbe da chiamarlo domenica prossima per farmi dare i risultati vincenti della schedina :D

Il mio paesano Berry è sempre stato in prima linea nello smascherare varie truffe quindi ..... :D :D :D
Poi se uno è in grado di predire i risultati della schedina o meglio del superenalotto ...... va direttamente in ricevitoria a giocare :wink:

milan e roma hanno pareggiato....e alllora?
Io domani telefono a Berry per sapere la schedina di settimana prossima.

Allora complimenti a Berry per aver indovinato il pareggio e...complimenti a me che ho vinto 170euro, per aver indovinato il risultato esatto :D :D

Indietro
Alto Basso