Marco Mazzanti [Eliminato 09/02/09]

Gaipas

Digital-Forum Silver Master
C_26_protagonista_23_fotobiografia.jpg

Vive a: Zocca di Ro Ferrarese (Ferrara)
Anni: 23
Stato civile: celibe
Altezza: 185 cm
Peso: 82 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: gemelli
Studi effettuati: diploma di perito informatico. Laureando in Scienze Motorie (gli mancano 3 esami) presso l'Università di Ferrara
Lingue conosciute: inglese e francese scolastico
Lavoro: studente e calciatore. Cresciuto nelle giovani della Spal, in questa stagione (2008-2009), è nella rosa del "San Felice sul Panaro", squadra dell'Eccellenza. Gioca nel ruolo di portiere, ma attualmente è fermo a causa di un infortunio al ginocchio.
Hobby e sport: Oltre che a calcio ha un debole per le donne.

Il vero "golden boy", bello (somiglia a Tom Cruise), studente di successo (laureando in scienze motorie), calciatore, con una solida famiglia che lo ama, look pulito, faccia da "bravo ragazzo". Marco è molto determinato e sicuro di sé (dice di non avere "nessun difetto"); dopo aver vissuto qualche anno lontano da casa per i suoi impegni calcistici, quando è andato a giocare nella sua nuova squadra, è tornato a vivere con la famiglia.
Con la mamma ha un rapporto "perfetto".
Dal papà ha imparato la dedizione al lavoro.
Ha due fratelli, Thomas e Sara, e anche con loro ha un buon rapporto: "Siamo davvero una bella famiglia"
Molto rigoroso e serio nella sua attività di sportivo e di studente, è altrettanto amante del divertimento e delle donne nella sua vita privata.

E' single da questa estate e dice che la sua donna ideale deve essere "Bella oggettivamente, mora con gli occhi chiari e con un bel fisico", anche se, aggiunge, "potrei innamorarmi di chiunque. L'importante è che sia forte, intelligente e che sappia tenermi testa". Il suo sogno è quello di "Guarire al più presto dall'infortunio al ginocchio che mi impedisce di giocare e tornare a calcare i campi d'erba. Mi piace molto l'adrenalina pre-partita, quel serpente che si sente nello stomaco.
Ho fame di questa sensazione e penso che anche l'esperienza di Grande Fratello possa darla".
Gli piace stare al centro dell'attenzione, anche se, ammette, "mi ci ritrovo anche senza cercarla".
Si ritiene un leader naturale e non sopporta "Chi per restare in piedi cerca di far cadere gli altri e chi parla per luoghi comuni o per riassunti di vita altrui". Per lui la convivenza nella Casa sarebbe: "Un ritiro molto più bello: non ci sono solo uomini e non si deve andare a dormire presto la sera". Il suo motto, in riferimento anche al calcio, è: "L'importante non è cadere ma rialzarsi in fretta e più forti di prima".

Partecipa al GF perchè: "Non è mia abitudine apparire e far parlare di me. Lo faccio per curiosità e perché penso che sia un'opportunità di crescita di vita ed economica".

Gli sta facendo fare la figura da Cojone qual è !

Ma è la sua donna o .... sua madre :laughing7: :laughing7: :laughing7:

E' partita così bene questa puntata,ma si va perdendo colpi pian piano...stavamo quasi per arrivare ad 1 film erotico poco fà...:badgrin:

cavolo ma la sindrome del ridere-piangere di federica è infettiva di brutto...

L'ho rivalutato un pò all'ultimo minuto, nella casa non si era mai visto come è realmente, mentre con la ex si, mancava solo che la stendeva a terra e se la trombava in diretta. :lol:

Mamma mia ma li hanno scelti proprio bene... epica la scena con la fidanzata... :)

ottimo giudizio su di lui fino a ieri sera...ragazzo in gamba comportamento egregio persona da stimare...ma ieri sera tutto capovolto...ha iniziato col difendere federica a spada tratta ma poi si è inchinato davanti alla sua padrona(scusate ex) ed ha dato luogo ad atti di sottomissione fisica e mentale...sembrava un burattino:eusa_wall: davvero spregevole da vedere...dignità zero personalità sottozero:5eek: tutto cio accadeva sotto gli occhi increduli di vanessa. Tornato in casa non ha rivolto non dico la parola ma nemmeno uno sguardo a Vanessa persona con la quale da almeno una settimana aveva intrapreso una storia...ma dove sono finiti gli uomini...assenza di personalità incoerenza incapacità di affrontare la vita il genere maschile ieri sera ha perso tanto

Ma la ex quanti anni ha? mi sembrava parecchio grande per lui,esteticamente meglio Vanessa

ho visto di sfuggita il programma della D'Urso poco fa e ha detto che questo personaggio non era in studio perchè il GF l'aveva rinchiuso in una stanza segreta...cioè ma non è che lo fanno rientrare? Se sì sono oltremodo ridicoli...:5eek:

Indietro
Alto Basso