marcopolo, leonardo quando in 16:9?

mexican87

Digital-Forum Senior Master
questi canali quando andranno in 16:9? sinceramente pagare canali, non dico in hd, ma nemmeno in formato panoramico che ormai è quello standard mi sembra ingiusto

Prima sarebbe il caso di togliere quelle scritte giganti con il sito e la F di facebook :icon_rolleyes:

Sarà un caso che l'epg si ferma a sabato...o il 1° dicembre i canali Sitcom/Gruppo Lt Media presenti su Sky andranno via?

Si sapevo anche io che i rapporti non erano più idilliaci ma non mi aspettavo che terminassero così presto...non si sa dove andranno a finire? Dtt? Mi riferisco ad Alice e Marcopolo...

In teoria rimarranno sicuramente sul satellite (FTA forse)? ma su TivùSat ;)
Sul dtt non si sa nulla.
Poi ci sarà da vedere se rimarranno di fatto così i canali o cambieranno nomi, palinsesto e cosi via... Vedremo ;)

Sarò l'unico (non credo, il canale è amato sul web) ma io Alice lo seguo, lo preferisco a Gambero Rosso specie da quando GR è passato sotto la gestione di Sky. Spero di recuperarlo in qualche modo. Sapevo che LT stava per uscire comunque.

confermo ora c'è l'epg...beh però sapendo che la liason è in crisi e che l'epg si fermava proprio alla fine del mese era lecito sospettare....

scusate ma allora è vero che i canali alice e co spariranno da sky entro fine anno?
mia moglie e mia madre sono in lutto per Alice!!!
ho cercato anche in rete altre info ma non ho trovato nulla chi sa dirmi qualcosa?

scusate ma allora è vero che i canali alice e co spariranno da sky entro fine anno?
mia moglie e mia madre sono in lutto per Alice!!!
ho cercato anche in rete altre info ma non ho trovato nulla chi sa dirmi qualcosa?

Se scompariranno da Sky andranno o in FTA, o su Tivusat o DTT.

Indietro
Alto Basso