Mare Tv

Dvb

Digital-Forum Master
Finalmente un canale originale, in italiano, ma sopratutto non trasmette televendite o zozzerie varie!
Il canale in questione e presente su Hot bird sulla frequenza 12149 V sr 27.500 3/4

Per chi ama il mare come me che seguo sempre linea blu, è una vera chicca, l'ho messo già tra i miei preferiti.
Spero solo che non si faccia comprare da sky come Sailing channel o come Nuvolari.
Un plauso agli ideatori di questo canale, nella speranza che altre emittenti impegnate a mostrare tette e culi non stop, ne prendano spunto per cambiare la loro programmazione in qualcosa di più interessante!

Certo, da apprezzare gli intenti, ma a me sembra l'ennesimo canale italiano con pessima qualità audio e video, realizzato in maniera molto poco professionale, fa passare ogni voglia di guardarlo.
Peccato, ribadisco che apprezzo la buona intenzione di fornire finalmente dei contenuti veri senza tette, culi, televendite e cartomanti, ma possibile che i canali italiani che non siano Rai, Mediaset, Sky o Telecom trasmettano quasi tutti con qualità da stati africani? :mad:

come non quotarti ?
la mia impressione però è che questi canali "sopravvivano" cercando di investire il minimo necessario per il prezzo di un TP su hotbird. Probabile che maggior banda = maggiori costi......
Fino a che non hanno un sufficiente ritorno di audience (e quindi pubblicitario) maggiore banda non se la possono permettere. E poi magari capita che raggiunto quel tot di ascolti e di notorietà, si "rivendano" a Sky e non abbiano interesse a "vivere" di vita propria (come è successo per i canali di sitcom, Leonardo, Nuvolari ed Alice).

Andremales ha scritto:
come non quotarti ?
la mia impressione però è che questi canali "sopravvivano" cercando di investire il minimo necessario per il prezzo di un TP su hotbird. Probabile che maggior banda = maggiori costi......
Fino a che non hanno un sufficiente ritorno di audience (e quindi pubblicitario) maggiore banda non se la possono permettere. E poi magari capita che raggiunto quel tot di ascolti e di notorietà, si "rivendano" a Sky e non abbiano interesse a "vivere" di vita propria (come è successo per i canali di sitcom, Leonardo, Nuvolari ed Alice).
planet ce' ancora aqnche se e' stato penalizzato da sky sugli 800....vafffffffff

per nonparlare di arcoiris che ancora chiede un numero evviva la liberta'(di censurare)

Beh mi sa di si... diciamo quasi morto! Comunque è migliorato il canale "Passione pesca" che oltre aver migliorato la qualita video trasmette 24/24, anche se ogni tanto vedo un po di pubblicita con il logo di mare tv!!

Indietro
Alto Basso