• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maremma Channel

Si, in effetti sembra una nuova bestemmia toscana più che il nome di un canale...
 
mi sa che oppp è il povero lavoratore di sky che scrive i nomi dei canali visto che sa quando arrivano nuovi 800-900 e altri canali in genere o quando cambiano nome (vedi cinema autore) :D :D :D :D :D
 
E' vero, essendo maremmano ho sentito la notizia in tv dall direttore di teletirreno! Mah vediamo....per me è meglio teletirreno così sento le notizie locali, non so però come cambierà...
 
burchio ha scritto:
mi sa che oppp è il povero lavoratore di sky che scrive i nomi dei canali visto che sa quando arrivano nuovi 800-900 e altri canali in genere o quando cambiano nome (vedi cinema autore) :D :D :D :D :D

Quoto :D
 
burchio ha scritto:
mi sa che oppp è il povero lavoratore di sky che scrive i nomi dei canali visto che sa quando arrivano nuovi 800-900 e altri canali in genere o quando cambiano nome (vedi cinema autore) :D :D :D :D :D
Ha dato anche anticipazioni sul resto dell'offerta (per esempio il lancio di FX e Fantasy), quindi non penso sia semplicemente l'omino che mette i nomi!
 
anassimenes ha scritto:
Ha dato anche anticipazioni sul resto dell'offerta (per esempio il lancio di FX e Fantasy), quindi non penso sia semplicemente l'omino che mette i nomi!

no...l'omino che mette i nome e anche che scrive l'epg:D...no dai è un grande e basta
 
Indietro
Alto Basso