Maria Lopez lascia Controcampo, al suo posto arriva Melissa Satta

dki

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
4.314
Maria Lopez vola dal suo ex Fidanzato Luis Jimenez e lascia la trasmissione sportiva condotta da Alberto Brandi, in onda ogni Domenica sera alle 22.45 su Rete 4 ;)
 
In realtà l'hanno cacciata per via del carattere troppo "esuberante" e quello spettacolino eccessivo che fece già alla prima puntata. Lei una volta capito che la sua carriera stava per finire prima del previsto è tornata dove poteva avere un pò di visibilità. Non mi meraviglierei se lo lasciasse appena ottenuto un altro contratto. Poi dopo son bravi tutti a dire che han lasciato di loro volontà. Una come quella non la stacchi dalla tv neanche a legnate.
 
Secondo me in queste trasmissioni gente del genere non ci devono andare... Non per essere maschilista, ma queste non capiscono niente di sport e vanno li con le gambe tutte scoperte solo per essere inquadrate e pagate... Guardate se una cosa del genere succede a la domenica sportiva o a sky calcio show
 
Certo che con la marcuzzi e questa lopez, credo che mediaset abbia esagerato, quindi stenno cercando in qualche modo di ripapare
 
C'è stato un cambio all'ultimo minuto, poichè Sara Tommasi sarà valletta, sempre su Rete 4 dello speciale Europa League ;)
 
Comunque sia venga chi vuole l'importante e' che ci sia professionalita' e serieta' a maggior ragione su certi programmi, perche' se si vuole vedere qualcosa in piu' esistono altri canali....:D Dahlia eros o adult...:D ;)
 
Indietro
Alto Basso