Mario Giordano lascia Studio Aperto. Arriva Giorgio Mulè

Boothby

Digital-Forum Gold Master
"Clamorosi giri di valzer tra tre note testate italiane. Mario Giordano, la discussa mente di Studio Aperto, lascia la sua creatura di sempre, compreso l’impertinente Lucignolo, per passare alla direzione de Il Giornale di Paolo Berlusconi. A divulgare quest’anticipazione è Dagospia, che in più annuncia il passaggio di consegna tra Giorgio Mulè e Giordano.
Sarà l’attuale direttore di Video News a dirigere Studio Aperto mentre Maurizio Belpietro, dal Giornale, passa a Panorama (data prevista di insediamento il 15 ottobre).
Facciamo un po’ di conti. Mulè altro non è che l’ispiratore di Tempi Moderni, il rotocalco del sabato sera tutto cronaca trucida e niente gossip. Vederlo sbarcare nella fossa dei leoni potrebbe comportare un dietro-front editoriale del Tg di Italia1 o un rinnegamento dei propri principi da parte dello stesso Mulè.[...]"

via tvblog.it

Che dire, speriamo che questo Mulè rada letteralmente al suolo l'attuale Studio Aperto.
Certo peggio di com'è adesso non può andare, quindi qualsiasi cosa ne verrà fuori non potrà che essere positiva.

Faccio notare come il tutto sia ancora una indiscrezione di Dagospia, ripresa ottimamente da TvBlog e da Lord Lucas, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente :)

GIOSCO ha scritto:
Faccio notare come il tutto sia ancora una indiscrezione di Dagospia, ripresa ottimamente da TvBlog e da Lord Lucas, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente :)
Però da come viene data mi sembra abbastanza certa. Il passaggio di consegne dovrebbe avvenire il 15 di ottobre, quindi Mediaset (o Fininvest) dovrà pure fare un comunicato. Vedremo...

Comunque se la notizia si dovesse rivelare fondata, sono proprio curioso di vedere che tg né verrà fuori. Il (presunto) rinnovamento di TG1 e TG5 mi hanno particolarmente deluso.

Beh, già oggi Belpietro è sicuramente a Panorama, dato che Calabrese ha lasciato (e questo è ufficiale).

Rimane scoperta la poltrona del Giornale, e l'ipotesi Giordano è ancora un'ipotesi :) Anche se molto molto probabile, rimane pur sempre una bomba di D'Agostino :D

Ultima modifica:
Io trovo improprio parlare di orientamento politico per un giornale che parla principalmente di tragedie, pettegolezzi e animali :badgrin: :D

alex86 ha scritto:
Io trovo improprio parlare di orientamento politico per un giornale che parla principalmente di tragedie, pettegolezzi e animali :badgrin: :D
Hai dimenticato....te..e e c..li
:) :)

Boothby ha scritto:
Comunque se la notizia si dovesse rivelare fondata, sono proprio curioso di vedere che tg né verrà fuori.

Chissà...magari ne viene fuori un TG..... perchè finora siamo molto lontani da ciò.Sperem!

Difficile aspettarsi un cambio di tendenza totale...I conti di Studio Aperto sono floridi per il target che insegue...

..beh...la cosa ha/avrebbe una sua logica, visto che MAURIZIO BELPIETRO dall'11 ottobre lascia la direzione de IL GIORNALE e passa a PANORAMA!;)

Il Bacco.:icon_rolleyes:

Magari sucedesse!
Se Giordano lascia, finalmente Studio Aperto finirebe di essere la porcata attuale (per la gioia mia e la disperazione di mia sorella :D)

Non è che adesso il nuovo direttore
mi toglie le musichette tristi da certi
servizi:badgrin:,sarà una pochezza,ma la cosa non l'ho
mai sopportata.

Indietro
Alto Basso