Marzo 2012 - Le SerieTv su Sky

caspio ha scritto:
se la mandano a quell'ora è per risparmiare sui passaggi tv, sintomo che la serie faceva ascolti ridicoli.
capisco che si debba tutelare tutti, ma qui parliamo proprio di nicchie e comunque oltre al mysky quenti sono quelli che non hanno un vecchio videoregistratore o un dvd recorder?

potrei sbagliare, ma parliamo veramente di pochissimi abbonati.
Si ma non parliamo di TVFREE, dai....

perchè non la danno a skyuno o a axn? strike back su skyuno ha avuto un buon ascolto per la rete

dangerfamily ha scritto:

e che vuol dire? se la serie interessa a pochi (veramente pochi) la mandi a un'ora in cui i passaggi ti costano meno per contratto. risparmi soldi da destinare ad altri prodotti e il danno è minimo, considerando che praticamente la metà dei tuoi abbonati può registrarla con il mysky.

dangerfamily ha scritto:

se ogni tanto non ragioni da tvfree...purtroppo anche la pay cola a picco...pensa se invertissero i palinsesti...tipo criminal minds la mettono di notte(600.000 spettatori) e mettono alle 21 le numerose serie che sono dopo le 23...altro che aumenti del 10%

FOX sempre strepitoso! Il lunedì vedo The Walking Dead 2 che è una serie con una trama veramente appassionante e sto registrando Homeland - Caccia alla spia, che spero di iniziare a vedere al più presto (e da cui mi aspetto tantissimo :D ). Il martedì sto seguendo C'era una volta, che non sono ancora riuscito a capire se è un capolavoro o una cavolata assurda, ma "mi ha preso" e aspetto con ansia ogni martedì per gustare un nuovo episodio. Mi chiedo se dopo marzo si prenderanno una pausa o trasmetteranno, ma non credo, tutta la prima stagione di seguito (si sa qualcosa in proposito?). Spero davvero di gridare al capolavoro per Touch, una serie che mi ispira parecchio, che vedrò sicuramente e a cui, spero, la contemporaneità non porti male. (come accaduto in passato per altre serie tv). Una sit-com molto carina è New Girl, anche se tra tutti i protagonisti devo capire l'utilità di quel Winston, un personaggio giusto di contorno, per ora. Infine, butterò un occhio a The River, anche se non ho altissime aspettative. ;)

Indietro
Alto Basso