maschi contro femmine - inception - the social network

A

arbitromirko

salve volevo sapere se questi 3 film prima o poi andranno su sky. grazie

arbitromirko ha scritto:
salve volevo sapere se questi 3 film prima o poi andranno su sky. grazie

Inception (Warner) NO
Mastri contro Femmine (01 Distr.) SI
The Social Network (Sony) SI

Più o meno saranno trasmessi nel prossimo autunno ;)

Ho visto di recente il film social network e devo dire che mi sorpreso letteralmente. Prima di tutto devo confessare che ero entrato al cinema decisamente prevenuto nei confronti del film, non perchäè io sia il tipico bachettone che dice che facebook sta rovinando il mondo ecc.., ma solamente
per un discorso che pensavo che fosse un film che si rivolgesse ad un pubblico prettamente adolescenziale, vista anche la presenza di justin timberlake.
mi sono dovuto ricredere, anche sul piano "storico" di questo The social netwok, come è nato, chi ha avuto l'idea e i successi problemi sui diritti.
Insomma è un film che spiega tutti i retroscena di uno dei siti piü importanti al mondo, dove ormai la maggior parte di noi passa intere giornate.
voto 7

A parte il fatto che la sezione dove dare i voti ai film è quella in evidenza in alto, questo film non è nemmeno in programmazione su Sky....:eusa_think: :eusa_think:

carme7o ha scritto:
A parte il fatto che la sezione dove dare i voti ai film è quella in evidenza in alto, questo film non è nemmeno in programmazione su Sky....:eusa_think: :eusa_think:
Credo che sia, comunque, libero di dargli un voto ;)

alex89 ha scritto:
The Social Network (Sony) SI

Ho visto (sul tuo post delle prime TV di aprile) che dal 15 è in programmazione su Primafila; fra quanti mesi potremmo vederlo anche su Sky Cinema?

superquark ha scritto:
Dal 15 Aprile è in programmazione su Primafila; quindi fra pochi mesi potremmo vederlo anche su Sky Cinema!

Verrà trasmesso su SkyCinema il prossimo autunno( ottobre-novembre) come è stato anticipato settimane fa su un articolo. ;)

Indietro
Alto Basso