il problema è la boccalitudine intrinseca in ognuno di noi. se uno ha un commercialista...è lui che invia gli f24 al cliente per conoscenza(e se non hai il commercialista sei un genio xkè c'ho provato ed è impossibile, e se sei un genio non puoi cadere in queste trappole.
da tempo gli f24 delle tasse vengono automaticamente addebitati sul conto e il cliente non deve più occuparsi di compilarlo e pagarlo. il commercialista di solito ti avvisa per farti verificare se hai fondi disponibili...ma l'agenzia delle entrate riscuote alla scadenza e basta. agenzia delle entrate, inps, inail...il ministero delle finanze non credo che riscuota altrimenti l'agenzia delle entrate che ci sta a fare?
cmq sicuramente passando col mouse su quel link verrà fuori un indirizzo che puzza lontano un chilometro...il problema sono i dannati smartphone e tablet che scaricano tutto e divulgano e la gente che sulla mail di lavoro ci fa arrivare le peggio cavolate...o peggio scarica gli allegati delle mail personali...sul computer del lavoro.