Master blu ray philips e sony

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio,
Vorrei acquistare un masterizzatore blu ray philips o sony... vedo che nelle caratteristiche c'è scritto processore da 3ghz ,,, il mio pc è un 2.4 ghz secondo voi puo' andar bene ugualmente...
Quello che ci voglio fare è trasferire i miei filmati mpeg sul supporto da 25gb...

grazie

Hai per caso controllato quanto costano i supporti ??? Forse ti conviene usare DVD dual layer per il momento, molto meno costosi :)

Ciao ciao ;) ;)

si lo so quanto costano e quello non è un problema l'importante è sapere se queli master possono cmq andar bene

Certo la velocita' del processore e' differente da quella suggerita, penso sia rischioso provare a masterizzare dischi cosi' costosi, in pratica non potrai fare niente durante il processo.

Ciao ciao ;) ;)

Senza contare che un minimo "blocco" del processore dovuto al sovraccarico di lavoro, potrebbe far svuotare il buffer e pregiudicare così la masterizzazione :eusa_naughty:

TIKAL ha scritto:
Hai per caso controllato quanto costano i supporti ??? Forse ti conviene usare DVD dual layer per il momento, molto meno costosi :)

Ciao ciao ;) ;)

In realtà ci sono di vari prezzi... per esempio un verbatim da 25Gb sotto i 12 €, non mi sembra molto costoso sopratutto visto che è riscrivibile mentre i dual layer costano intorno ai 7 € ma NON sono riscrivibili...
Secondo me quello che invece è ancora alto, ovviamente, è il prezzo dei masterizzatori...

Indietro
Alto Basso