Masterchef Italia 5 - Dal 17/12/2015 su Sky Uno HD

Non è più il Massari dei tempi d'oro..
Comunque ieri meritava di uscire Laura, ma ormai si è capito che in questa edizione i giudici fanno come gli pare.
Anche ogni esterna salvano sempre quella pancottona che non mi sembra affatto brilli...
Forza Rubina

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scrosati su twitter:

Ieri #MasterChefIt 1milione381mila! Secondo episodio segna il record di sempre di permanenza con 89%. Grazie @ValeYellow46 e i 4 giudici!

Ieri meritava di uscire Sylvie. Luigi è uscito con una settimana di ritardo, meritava di uscire settimana scorsa al posto di Beatrice.

Marzia va beh ci stava. Era solo un personaggio alla fine...

Sylvie è insopportabile e continua a salvarsi di un pelo, spero se ne vada presto.

Sarò probabilmente l'unico in Italia... ma a me Alida piace.

Ultima modifica:
Io la ritengo una parentesi divertente, ma la pasticceria rimane una cosa e una professione a parte. Uno chef non può fare il pasticcere, se non come passatempo. Quindi mi auguro che non si elimini nessuno in questo invention, perchè non è il programma corretto.

Non capisco sinceramente perché i cuochi debbano saper maneggiare solo il salato, considerandolo l'unica materia di propria competenza e sentendosi completamente esentati dal dolce.

Il dolce, non è presente, ogni giorno, sulle nostre tavole, con gusti e sfumature sempre diversi ?

Non capisco sinceramente perché i cuochi debbano saper maneggiare solo il salato, considerandolo l'unica materia di propria competenza e sentendosi completamente esentati dal dolce.

Il dolce, non è presente, ogni giorno, sulle nostre tavole, con gusti e sfumature sempre diversi ?
Lo è, ma la professione è diversa. Ogni ristorante ha il suo chef e il suo pasticciere.

L'11° episodio è stato visto da 1.401.030 spettatori medi con una permanenza dell’85% e uno share su Sky Uno HD del 4,26%.

Il 12° episodio invece è stato visto su Sky Uno HD da 1.360.341 spettatori medi con l’89% di permanenza, il miglior risultato di sempre, e uno share del 4,69%

Dati Auditel. Niente panel

Due belle puntate. D'accordo anche io sul fatto che cuochi e pasticcieri siano due professioni diverse, ma ogni volta che arriva Massari in quella cucina mi diverto tropo sulla gara: Rubina sarà tra i finalisti, a meno di cataclismi. Troppi personaggi insopportabili quest'anno: Alida (acidissima, non la facevo così, a mio parere una grossa delusione dal punto di vista umano), Giovanni (logorroico e presuntuoso), Sylvie (snob e irritante). Dispiace per Marzia, mi era molto simpatica e poi era del Sud...

Episodi televisivamente buoni (come sempre la post-produzione fa quasi tutto). Ancora mediocri sotto altri aspetti.
Ma è Entertainment quindi mi va benone così. Sempre e comunque Antonino Rulez :)

Tanti personaggi che fanno bene a preservare. Alla fine, meglio tenersi il personaggio che quello mediocre a cucinare e manco carismatico.
Servono i simpatici/antipatici che fanno discutere + quelli bravi a cucinare. Quelli in mezzo sono inutili al programma. Capisco i Giudici.
Se fossimo ad una gara senza programma televisivo ne salverebbero 4/5 ogni anno. Non di più. Alla fine sono amatori.

Probabile top4 Dario-Erica-Rubina-Alida. Mi sembran quelli messi meglio in generale, cucina in primis. Nel caso, tiferò Darione :D

Dario è molto simpatico ma a me spicca per simpatia Maradona. La "lite" su come si dice dattero in arabo con Bastianich è stata esilarante. Lucia mi piace per il suo carattere forte.

Spiccano per antipatia Alida e Erica molto spocchiose.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Oggi è la volta buona che se ne va a casa la tanto amata da tutti in quella cucina Sylvie

Sylvie è veramente antipatica! Tifo pure io Darione ma mi piace molto, in tutti i sensi, Rubina

Ok, dopo ieri sera tifo definitivamente per Darione, Mattia, Lorenzo e la splendida Rubina. Spero vinca uno di loro!

Indietro
Alto Basso