masterizzare dvd con file video con drm

topogigio66

Digital-Forum New User
Ciao tempo fa ho scaricato da rai teche un file video con protezione drm.
Ho comperato la licenza ,ma riesco solo a visualizzarlo nel pc e solo con windows media video dove ho scaricato la licenza.

Come faccio x poterlo masterizzare su supporto dvd o cd in modo da vederlo anche in tv?
PS non riesco a collegare il pc alla tv quindi mi serve x forza il dvd.
Ciao a tutti egrazie in anticipo x le risposte.

Azz, registrato da dicembre 2010 e solo oggi un messaggio per giunta di richiesta.
A topogì ... ma per caso vivi al colosseo?? Sai com'è lì nun ce sò porte ... quindi tutti sò autorizzati ad entrà senza bussà.

Morale: dai un benvenuto a tutti in apposita area ... forse poi potresti trovar risposta.

Saluti
by Ram ;)

Intanto benvenuto quì :)

RAMSETE4 ha scritto:
Azz, registrato da dicembre 2010 e solo oggi un messaggio per giunta di richiesta.
A topogì ... ma per caso vivi al colosseo?? Sai com'è lì nun ce sò porte ... quindi tutti sò autorizzati ad entrà senza bussà.

Morale: dai un benvenuto a tutti in apposita area ... forse poi potresti trovar risposta.

Saluti
by Ram ;)

Intanto benvenuto quì :)
Hai ragione , quindi faccio le mie scuse.
Per quanto riguarda la registrazione al sito e pochissimi anzi 1 post ,beh il tempo non è e mio amico ,poi ho molta carne al fuoco come si dice .
CMQ ,potresti dirmi se è fattibile la mia richiesta?
Ciao Giorgio

Ciao Giorgio

Ultima modifica:
Se si effettua ricerca con apposito tasto per Presentazioni o Saluti impostando ricerca per solo titoli dei messaggi che ne vien fuori??
Oramai in quasi tutti i forum sat e non è divenuta, tal prassi, una sostanza del galateo IE o quantomeno si ci dimena così... anche. :D

Saluti
by Ram ;)

Indietro
Alto Basso