Masterizzatore cd/dvd samsung

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Ultima modifica:
Io l'h comprato ma mi sembra che se metto su NERO velocita' a 16X vada meno del 4X! non capisco xche'... es ho duplicato un mio dvd il 4X della LG ci impiegava 20 min mentre con samsung a velocita X16 ce ne mette 40 min!
Qualcuno sa il motivo?
x lightscribe, mi sembra penoso...devi impostare al max x vedere appena la scritta!se metti bozza, non si vede nemmeno...
bye

info samsung SH-S182D

Ti devo dire che io possiedo questo masterizzatore samsung SH-S182D che è costato 34,00 euro come tu riporti dal tuo volantino , io lo sto usando anche per masterizzare dvd sia a x8 che a x16 è mi trovo bene non mi posso lamentare io sinceramente te lo consiglio , dato che ti trovi mi puoi far sapere in pm quanto costa e di che marca è una MMC per un telefonino smartphone.

mariosas ha scritto:
Ti devo dire che io possiedo questo masterizzatore samsung SH-S182D che è costato 34,00 euro come tu riporti dal tuo volantino , io lo sto usando anche per masterizzare dvd sia a x8 che a x16 è mi trovo bene non mi posso lamentare io sinceramente te lo consiglio , dato che ti trovi mi puoi far sapere in pm quanto costa e di che marca è una MMC per un telefonino smartphone.

Tu che software usi x masterizzare?

info masterizzatore samsung

Come ti ho risposto nel post prcecedente dove ho lo stesso masterizzatore DVD samsung da te descritto nel volantino del cemtro comm. ,io uso il programma per masterizzare nero 6.6 e mi trovo bene a masterizzare i dvd anche se sto pensando di installare nero 7 premium.

Indietro
Alto Basso