Masterizzatore dvd interno

chanellina

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti una domanda..ho un notebook asus in cui il masterizzatore interno è guasto e avendo un altro notebook samsung aqiustato prima a cui è partito il pannello.si sente ma non si vede e visto che per il costo che avrebbe nel ripararlo ho pensato,se smonto il masterizzatore dal samsung e lo montassi sull'asus verrebbe riconosciuto secondo voi?

Non ho capito ... non dici i modelli esatti di notebook, forse vuoi una risposta generica ad una tua domanda generica. Il problema non dovrebbe essere nel riconoscimento del masterizzatore da parte di Windows (Windows ? Quale Windows ?), a parte la possibile esistenza di driver appositi che si potrebbero trovare in un supporto d'installazione del dvd stesso, ma sta nelle dimensioni del masterizzatore e nelle rifiniture (per esempio lo sportello). Se il masterizzatore può essere sostituito fisicamente e le connessione sono dello stesso tipo (SCSI ? EIDE ? SATA ?) può essere ricosciuto da Windows a parte dei casi molto particolari.

Sinceramente il modello del notebook samsung non la so,l'asus è il x52d e sono a sportello entrambi...infatti avevo dubbi sui driver.....boooo

Bisogna vedere 1 gli ingombri meccanici,2 l'attacco elettrico come diceva Allevia,3 driver.

Indietro
Alto Basso