Masterizzazione dvd con nero

milanistaavita

Digital-Forum Friend
Salve a tutti, ho creato un dvd con express. Ma quando lo metto nel lettore dvd mi dice "voce non valida". Avrò sbagliato qualcosa??
In questo dvd ho inserito file mp4 e file wmv, l'ho riempito completamente.

milanistaavita ha scritto:
Salve a tutti, ho creato un dvd con express. Ma quando lo metto nel lettore dvd mi dice "voce non valida". Avrò sbagliato qualcosa??
In questo dvd ho inserito file mp4 e file wmv, l'ho riempito completamente.

Il lettore dvd non legge i file singoli solo i file "video ts" cioè i dvd che compri dalla videoteca per esempio. Per visualizzare il tuo dvd lo potrai vedere solo al pc.

M. Daniele ha scritto:
Il lettore dvd non legge i file singoli solo i file "video ts" cioè i dvd che compri dalla videoteca per esempio. Per visualizzare il tuo dvd lo potrai vedere solo al pc.

quindi per masterizzare dvd dovrei usare il vision??
A proposito di vision, quando inserisco i file sorgono difficoltà: inserisco tranquillamente file wmv, ma quando metto mp4 mi dice "unable to insert...".
Davvero non ci capisco proprio.

quindi per masterizzare dvd dovrei usare il vision??
A proposito di vision, quando inserisco i file sorgono difficoltà: inserisco tranquillamente file wmv, ma quando metto mp4 mi dice "unable to insert...".
Davvero non ci capisco proprio.

Oppure con il Dvd decrypter io faccio così in questi casi.

M. Daniele ha scritto:
Oppure con il Dvd decrypter io faccio così in questi casi.
questo si scarica gratis ?
Avrei qualche domanda: ormai che il disco è masterizzato non posso più modificarne il contenuto? Con il decrypter che faccio?

questo si scarica gratis ?
Avrei qualche domanda: ormai che il disco è masterizzato non posso più modificarne il contenuto? Con il decrypter che faccio?

Si si scarica gratis unico problema che è tutto inglese. Però devi leggere i file uno a uno non puoi metterli tutti insieme sul dvd ma in dvd separati altrimenti il lettore non lo legge. Non so se mi sono spiegato.

M. Daniele ha scritto:
Si si scarica gratis unico problema che è tutto inglese. Però devi leggere i file uno a uno non puoi metterli tutti insieme sul dvd ma in dvd separati altrimenti il lettore non lo legge. Non so se mi sono spiegato.

però ancora ho dei dubbi. Allora, altrevolte ho creato dvd e ho messo diversi file, non un solo file , ma tanti e li ho masterizzati in un solo dvd. Risultato, il mio lettore attaccato alla tv lo legge bene...

Ciao, i lettori da tavolo non leggono i file Wmv, devi convertirli in Divx o Xvid e poi masterizzarli con Express come Dvd dati.

Biscuo ha scritto:
Ciao, i lettori da tavolo non leggono i file Wmv, devi convertirli in Divx o Xvid e poi masterizzarli con Express come Dvd dati.

no no. Li ho passati in un dvd qualche giorno fa e li legge bene. Oggi ho trovato difficoltà a inserire gli mp4 (ripeto, mi dice "unable to insert C:\.........")...

riprendo la discussione. Procedendo la masterizzazione con nero vision, devo eseguire alcuni passaggi prima di avviarla. Nella schermata in cui devo avviare la masterizzazione, sopra c'è "parametri masterizz.", e trovo burn to con 2 possibilità di scelta: image recorder ed Matshita dvd ram.
Io dovrei mettere la seconda scelta , giusto?? :eusa_think:

sopra c'è "parametri masterizz.", e trovo burn to con 2 possibilità di scelta: image recorder ed Matshita dvd ram.
Io dovrei mettere la seconda scelta , giusto?? :eusa_think:
Si, image recorder serve se c'è montato un drive virtuale, cioè che simula la presenza fisica di un masterizzatore/lettore

Indietro
Alto Basso