• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masterplan Aree Tecniche 5-6-7

Possibile che non sia stata ancora resa pubblica la lista delle frequenze assegnate alle varie emittenti sopratutto locali per le provincie di questa area.E' una vergogna!Io posso comunicare quello che attualmente stò ricevendo a porto mantovano e quindi penso che valga anche x mantova e comuni limitrofi.Alcuni mux non sono ancora presenti su otg quindi penso sia utile.Dopo lo swich off non ricevo più i mux di telestar lombardia che prima era sul ch21,quello di lombardia digitale che prima era sul ch27,quello di telesanterno che prima era sul ch62 e quello di televeneto con mantovatv che era sul ch64.Attualmente poi ricevo il mux di telelombardia su 2 canali contigui il 34 e il 35.Possibile che abbiano in concessione queste 2 frequenze o molto più verosibilmente non hanno tarato come si deve le apparecchiature trasmissive?
Ecco la lista fatta sul campo con antenna Uhf verso verona (torricelle-stoze)e verso il venda una banda3 e una banda 4 per ricevere anche il ripetitore di spinosa a porto mantovano:
questi canali si ricevono con buona qualità
Mux1 Rai sul ch5 e sul 23
Mux2 Rai sul ch30
Mux3 Rai sul ch26
Mux4 Rai sul ch40
Mediaset1 ch52
mediaset2 ch36
mediaset4 ch49
mediaset5 ch56
timb1 ch47
timb2 ch60
timb3 ch48
reteA 1 ch44
reteA 2 ch33
Dfree ch50
Supertv ch10
tv italia ch27
LA9 ch28
Telecolor ch29
7Gold ch32 con 7gold verona,supertennis,playme,telemarket1 e 2
Telelombardia ch34
Telelombardia ch35
telecity ch41 con telecity milano 2,telecity lombardia,7gold,etc. telearena ch46 si vede bene con telemantova,brescia puntotv etc.etc
canale italia ch53
Rete Capri ch57
antenna3 NE ch61
triveneta ch63
teletutto ch66
tele nuovo ch67
bresciapuntotv ch68
7gold verona ch69 con 7gold,7gold verona,play me,supertennis,telemarket
ch 37 e 38 dvbH
 
titonic ha scritto:
Possibile che non sia stata ancora resa pubblica la lista delle frequenze assegnate alle varie emittenti sopratutto locali per le provincie di questa area.E' una vergogna!Io posso comunicare quello che attualmente stò ricevendo a porto mantovano e quindi penso che valga anche x mantova e comuni limitrofi./QUOTE]
RIngrazio per le news. Non ho più aggiornato perché nel frattempo è divenuto disponibile il masterplan reale
 
In effetti ho visto che il gruppo con telelombardia ha avuto per mantova 2 frequenze una sul 34 con antenna3 e il 35 con canale6 per quello arriva molto forte nei 2 canali contigui.Appena migliorerà il tempo comincerò a girare l'antenna uhf in altre direzioni per vedere come vanno le nuove attivazioni.Ho visto che telestar lombardia dal traliccio di spinosa è data ora in via leopardi che è in altra direzione e il mux di tv italia che probabilmente prima trasmetteva odeon con telereporter adesso si riceve bene ma ha canali vuoti.
 
Otg Tv ha scritto:
RIngrazio per le news. Non ho più aggiornato perché nel frattempo è divenuto disponibile il masterplan reale
Non riesco a trovare nel masterplan originale le tv del gruppo spallanzani E' TV.
Dove sono finite (antenna1, teletricolore rete7 ecc..)??
 
picodepaperis ha scritto:
Non riesco a trovare nel masterplan originale le tv del gruppo spallanzani E' TV.
Dove sono finite (antenna1, teletricolore rete7 ecc..)??
Avran fatto domanda solo come E'Tv,
è già tanto che siano ancora in onda.
La chiusura era probabile invece per ora vanno avanti...
vedremo per quanto e se ce la faranno senza fare cambi/allargamenti societari...
 
Indietro
Alto Basso