Masturbathon, la prima maratona di autoerotismo su Cult

Dani_G

Digital-Forum Junior
Che Cult avesse cambiato linea editoriale dopo l'entrata in Fox ICI è ben noto... i documentari sulle mostre italiane spariti... e si butta sul sesso.
Ho visto che sabato 4 agosto inizia una serie "Masturbathon, la prima maratona di autoerotismo organizzata a scopi benefici". In un edificio della città inglese sono state disposte 3 aree dedicate: una per soli uomini, una per sole donne e una mista... il documentario inglese racconta la vicenda.

Vedremo. Rec OnLine pronto.

si sa che tira...però non si può dare la colpa solo e sempre a fox...qualsiasi cosa trasmette nn va mai bene...
è uno dei tanti documentari

In tutta la mia vita avrò visto 10 minuti della vecchia gestione di Cult. Da quando è stato preso in mano da Fox Channels IMHO è rifiorito, trovi spesso degli ottimi film, miniserie e documentari interessanti (come "atomic cafè" e quello sulle collusioni fra Frank "the voice" Sinatra e la mafia italoamericana)

anche secondo me c'ha guadagnato nel passaggio a fox...o anche se non c'ha guadagnato...almeno ora qualcosa ce l'ho visto...prima neanche sapevo cos'era il logo

xyz ha scritto:
In tutta la mia vita avrò visto 10 minuti della vecchia gestione di Cult. Da quando è stato preso in mano da Fox Channels IMHO è rifiorito, trovi spesso degli ottimi film, miniserie e documentari interessanti (come "atomic cafè" e quello sulle collusioni fra Frank "the voice" Sinatra e la mafia italoamericana)
Io trovavo il vecchio Cult uno dei migliori canali, anche il cinema trasmesso non era male, ma anche il nuovo non è da buttare, e si trovano cose molto belle (come quelle citate), magari in negativo si ha un po' di pubblicità in più (il vecchio Cult Network Italia non interrompeva i film), in compenso ci hanno guadagnato i promo. Quello di "Masturbathon", poi, col sottofondo di "All by myself", o quello fatto per l'inizio de "I Soprano" e di "Six feet under", sono sicuramente, per me, ben fatti.

Questo non è altro che uno dei tanti documentari che oramai troviamo sui vari canali. Diciamo che può interessare o meno, può urtare qualche persone ipersensibile. Insomma niente di straordinario:lol:. Quello che mi inquieta un pò è la normalità con cui oramai certi programmi vengono trasmessi e assimilati dallo spettatore. Ci danno in pasto di tutto proprio come mio zio fa con i maiali:5eek:. Meno male che almeno per ora abbiamo la libertà di scegliere se guardare certe cose o meno:eusa_shifty:

Ps: Devo ammettere che Cult negli ultimi tempi è migliorato molto ora alcuni programmi interessanti si riescono a trovare cosa che prima era molto difficile.

Ps2: Poi era ora che facessero vedere un programma dedicato al "Fai da te"
002.gif

Beh facciamo una considerazione: Cult è sempre più simile ai canali Fox. SkyVivo è semrpe più simile ai canali mediaset, con le repliche persino di Amici della De Filippi (beh, la parentela non si nega).
Che c'è dunque di "nuovo" sul sat?

serreb ha scritto:
Beh facciamo una considerazione: Cult è sempre più simile ai canali Fox. SkyVivo è semrpe più simile ai canali mediaset, con le repliche persino di Amici della De Filippi (beh, la parentela non si nega).
Che c'è dunque di "nuovo" sul sat?
Alla fine, Cult lo giustifichiamo, dato che appartiene ormai alla famiglia Fox... ma Sky Vivo, speriamo rimanga il solo ad assomigliare a Mediaset, dato che ora trasmette pure "Il bivio" e tempo fa diede "Frankestein":eusa_wall: Ma finché rimane un caso isolato, che Costanzo e moglie vadano lì, non c'è problema: ci sono altri canali.

potrà influenzare al massimo skyshow...nn credo che la fox vada dietro alla defilippi...

Indietro
Alto Basso