Match Music

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

ospite

Ho letto che questo canale verrà escluso da sky insieme ai Sitcom e potrebbe tornare su altre piattaforme.
Potrebbe arrivare proprio sul dtt??
In passato ricordo (forse nel 2004) che fecero dei test con un canale di nome vj television.

Non consideratemi un troll... Ma come può arrivar un canale su una tecnologia morta sul nascere oltre tutto dovrebbe allearsi con qualcuno...?! Match music se verrà via sat è perchè son cambiati i tempi e la gente in particolari i giovani ascoltano e vedono la musica in modo diverso.
Il fatto che sembra vogliano trasmettere solo via web la dice lunga... Al massimo potrebbero rimaner su tivusat ma non sò se ne valga veramente l pena!?

Non consideratemi un troll... Ma come può arrivar un canale su una tecnologia morta sul nascere oltre tutto dovrebbe allearsi con qualcuno...?! Match music se verrà via sat è perchè son cambiati i tempi e la gente in particolari i giovani ascoltano e vedono la musica in modo diverso.
Il fatto che sembra vogliano trasmettere solo via web la dice lunga... Al massimo potrebbero rimaner su tivusat ma non sò se ne valga veramente l pena!?
non è da escludere che possa arrivare.

Ultima modifica:
MTV Music, RTL 102.5 TV e Radio Italia tv fanno buoni ascolti per essere canali musicali.

Io lo dico sempre. Se si tornasse a fare "televisione" come a inizio 2000 le tv musicali avrebbero una seconda vita. E gli ascolti secondo me sarebbero più che buoni. Capisco che ci sono i costi e in questo periodo di crisi si preferisce fare una rotazione musicale 24/24h a costo zero praticamente... :(

Io lo dico sempre. Se si tornasse a fare "televisione" come a inizio 2000 le tv musicali avrebbero una seconda vita. E gli ascolti secondo me sarebbero più che buoni. Capisco che ci sono i costi e in questo periodo di crisi si preferisce fare una rotazione musicale 24/24h a costo zero praticamente... :(

Sante parole! In molti non riescono a capire ciò, perchè non seguono veramente la musica, e le tv ne approfittano, giustificando ogni loro scelta con l'esistenza del web, che è complementare non sostitutivo.
:XXsunsmile::notworthy:

ma qualche anno fa se non ricordo male ,match music non era solo una trasmissione in onda su varie emittenti locali?o mi confondo con qualcosa che andava su supersix?comunque quando avevo il pacchetto musica,non era male come canale,vero che c'è il web,ma la tv la preferisco di gran lunga al pc e la guardo molto volentieriè tutto un'altra cosa,poi se uno cerca qualcosa in particolare,ecco che il web va bene ,ma sostituire la tv per me no

ma qualche anno fa se non ricordo male ,match music non era solo una trasmissione in onda su varie emittenti locali?

Io mi ricordo che questo canale veniva trasmesso almeno nella mia zona sul canale denominato Il Tirreno nel periodo 2000-2002, poi questo canale ha spento l'analogico per sempre nel 2003 rimanendo solo in digitale e non ha più trasmesso Match Music

Matchmusic nacque come piccola syndication con capofila Telenuovo di Verona. Doveva fare concorrenza a Videomusic, Magictv... Insomma quei canali lì. Poi fu creato il canale sat 24h-24.
So che M.M. ha perfino prodotto programmi per conto della Rai

ma qualche anno fa se non ricordo male ,match music non era solo una trasmissione in onda su varie emittenti locali?o mi confondo con qualcosa che andava su supersix?comunque quando avevo il pacchetto musica,non era male come canale,vero che c'è il web,ma la tv la preferisco di gran lunga al pc e la guardo molto volentieriè tutto un'altra cosa,poi se uno cerca qualcosa in particolare,ecco che il web va bene ,ma sostituire la tv per me no
Forse intendi Made in Italy. Ma è tutt'altra cosa... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso