Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo proprio che le uniche partite commentate saranno quelle di SKYfinder25 ha scritto:Salve,
volevo esserne sicuro e quindi posto questa domanda:
lo sciopero dei giornalisti sarà valido anche per gli incotri di questa sera e quindi vedremo solo le immagini o ci sarà cmq un commento?
Grazie per le info!
l'importante è prenderla con filosofia hanno tutto il diritto di scioperare e difendere il loro posto di lavoro e non denigrarli, poi mi chiedo se quelli che c'è l'hanno con loro sono gli stessi che durante le partite mettono l'audio del campo.... mah...vianello_85 ha scritto:Di solito quando ci sono scioperi giornalistici come questo su MP non ci sono commenti, quindi godiamoci i cori della curva ::
non parlavo di te ma leggiti in un altro post quanti insulti... hanno presovianello_85 ha scritto:Forse non hai capito, non volevo denigrarli.
Vado spesso a seguire le partite della mia squadra locale (essendo anche un dirigente) e mi godo più volentieri le partite commentate con i cori della curva, senza niente togliere ai commentatori "ufficiali".
Per questo ho scritto "godiamoci i cori della curva" ::
flown23go ha scritto:non parlavo di te ma leggiti in un altro post quanti insulti... hanno preso
no scusami tu...vianello_85 ha scritto:ah ok!
Mi è venuto un dubbio perchè mi hai quotato ::