Match senza commento??

finder25

Digital-Forum Master
Salve,
volevo esserne sicuro e quindi posto questa domanda:
lo sciopero dei giornalisti sarà valido anche per gli incotri di questa sera e quindi vedremo solo le immagini o ci sarà cmq un commento?

Grazie per le info!

finder25 ha scritto:
Salve,
volevo esserne sicuro e quindi posto questa domanda:
lo sciopero dei giornalisti sarà valido anche per gli incotri di questa sera e quindi vedremo solo le immagini o ci sarà cmq un commento?

Grazie per le info!
Credo proprio che le uniche partite commentate saranno quelle di SKY

Di solito quando ci sono scioperi giornalistici come questo su MP non ci sono commenti, quindi godiamoci i cori della curva :icon_wink:

vianello_85 ha scritto:
Di solito quando ci sono scioperi giornalistici come questo su MP non ci sono commenti, quindi godiamoci i cori della curva :icon_wink:
l'importante è prenderla con filosofia hanno tutto il diritto di scioperare e difendere il loro posto di lavoro e non denigrarli, poi mi chiedo se quelli che c'è l'hanno con loro sono gli stessi che durante le partite mettono l'audio del campo.... mah...

Forse non hai capito, non volevo denigrarli.
Vado spesso a seguire le partite della mia squadra locale (essendo anche un dirigente:eusa_whistle:) e mi godo più volentieri le partite commentate con i cori della curva, senza niente togliere ai commentatori "ufficiali".
Per questo ho scritto "godiamoci i cori della curva" :icon_wink:

vianello_85 ha scritto:
Forse non hai capito, non volevo denigrarli.
Vado spesso a seguire le partite della mia squadra locale (essendo anche un dirigente:eusa_whistle:) e mi godo più volentieri le partite commentate con i cori della curva, senza niente togliere ai commentatori "ufficiali".
Per questo ho scritto "godiamoci i cori della curva" :icon_wink:
non parlavo di te ma leggiti in un altro post quanti insulti... hanno preso

Indietro
Alto Basso