[Matrice, CB] Problemi ricezione

geko87

Digital-Forum Junior Plus
Salve volevo una info riguardo a problemi di segnale.Riguardo la zona di Matrice (CB) a pochi chilometri di distanza da Campobasso,ho un antenna televes uhf puntata su monte sambuco ed una vhf classica su cercemaggiore.da qualche giorno sia la rai che mediaset sia in dtt che analogico ho problemi di effetto neve e squadrettamenti.qualcuno a riguardo sa come devo comportarmi?

GRAZIE

E necessario sapere l'impianto come e composto.Altri utenti hanno lo stesso poroblema.

allora il mio problema è capire quale antenna montare... una UHF-VHF oppure due antenne VHF e UHF separate tra di loro?dove puntarle se si abita a campobasso?

Geko

Se tutto sino ad oggi aveva funzionato senza problemi e stai notando delle anomalie di segnale solo in questi giorni, ti riporto fedelmente un post scritto tempo fa al riguardo in un altro thread: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2849768&postcount=3233 ;)
Può quindi essere una fase transitoria normale ed è facile che tu non debba toccare nulla, controllando se dopo uno-due giorni dallo switch off la situazione si normalizza e i problemi rientrano.

Indietro
Alto Basso