Matrimonio A Prima Vista Italia

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Apro solo ora questo thread per il programma rivoluzionario dopo esser stato già trasmesso in Danimarca,Usa e Australia da quando sò.
È un peccato nessuno di quelli che frequentano il forum e in particolare questa sezione non c'abbia pensato... Ok che è un programma più per donne anche se non sono del tutto d'accordo visto che il matrimonio riguarda al giorno d'oggi chiunque... Seppure una piccola fetta anche nel forum ci sono donne.
Fatta questa premessa, a me piace molto Alessandra nonostante l'abbiano coniugata con un figlio di papà e qualcos'altro...
C'è qualcuno qui che l'ha guardato?

P.S. Giovedì gran finale e sapremo chi divorzierà e chi rimarrà sposato e magari si "sposerà" veramente in chiesa.

Ho seguito tutte le puntate, davvero un bel programma d'intrattenimento, leggero, per passare un'ora spensierata!

Sì, molto meglio della versione Danimarca che ho avuto l'occasione di vedere solo un pezzo perchè alla lunga mi metteva ansia e d'allora aspettavo la versione italiana per vedere la reazione con la nostra mentalità.
In più essendo una sorta di "gioco di psicologia" che a me piace volevo vedere cosa sarebbe venuto fuori e son stato accontentato.
Alessandra Raza la migliore!! :D

Apro solo ora questo thread per il programma rivoluzionario dopo esser stato già trasmesso in Danimarca,Usa e Australia da quando sò.
È un peccato nessuno di quelli che frequentano il forum e in particolare questa sezione non c'abbia pensato... Ok che è un programma più per donne anche se non sono del tutto d'accordo visto che il matrimonio riguarda al giorno d'oggi chiunque... Seppure una piccola fetta anche nel forum ci sono donne.
Fatta questa premessa, a me piace molto Alessandra nonostante l'abbiano coniugata con un figlio di papà e qualcos'altro...
C'è qualcuno qui che l'ha guardato?

P.S. Giovedì gran finale e sapremo chi divorzierà e chi rimarrà sposato e magari si "sposerà" veramente in chiesa.

Oddio rivoluzionario.... fino a non molti anni fa e in alcune parti del mondo tutt'ora, lo sposo/a lo scelgono i genitori o la famiglia, e non c'è possibilità di ripensamento. (basti pensare al trono di spade :D) Io non lo seguo e dubito che lo vedrò mai,ma leggendo in rete per curiosità per capire se fosse davvero l'abominio che suggerisce il nome del programma, negli Stati Uniti a quanto pare il matrimonio è assolutamente legale, io spero che qui in Italia le "regole" siano cambiate è che il matrimonio sia fittizio

Indietro
Alto Basso