matrix+jepsen8000+abbo sky non va più

gigen69

Digital-Forum New User
ho una revolution che fino a martedì scorso andava regolarmente con l'abbonamento ufficiale sky. da quel giorno non codifica più i canali.
che voi sappiate è cambiato qualcosa? se ci vuole un firmware aggiornato dove posso trovarlo?

gigen69 ha scritto:
ho una revolution che fino a martedì scorso andava regolarmente con l'abbonamento ufficiale sky. da quel giorno non codifica più i canali.
che voi sappiate è cambiato qualcosa? se ci vuole un firmware aggiornato dove posso trovarlo?

Si è normale, da qualche giorno Sky ha aggiunto un id nuovo nds e tutte le matrix sono fuori uso (sui canali col doppio id, che non sono tutti)!

Bisogna aspettare che venga rilasciata (se mai avverrà) la nuova versione ncas col nuovo id nds in quanto, sulla matrix, al contrario della dragon, non è possibile editare i caid manulamente...

se acquisto una dragon questo problema lo risolvo allora!? avendo il cas 3 riesco a risistemare la cosa? come fare si trova scritto da qualche parte?
e per finire, dovendo cambiare cam, esiste per questo uso una cam migliore della dragon?

dimenticavo, grazie per ora

gigen69 ha scritto:
se acquisto una dragon questo problema lo risolvo allora!? avendo il cas 3 riesco a risistemare la cosa? come fare si trova scritto da qualche parte?
e per finire, dovendo cambiare cam, esiste per questo uso una cam migliore della dragon?

dimenticavo, grazie per ora

Diciamo che il problema della matrix lo può risolvere solo il suo sviluppatore e non noi, con la dragon il problema è già stato risolto...si trovano dei file in giro!

Non ti saprei consigliare sulle cam perchè io ho solo la matrix, della dragon se ne parla bene anche se ora come ora ti consiglierei di aspettare a fare una spesa perchè non si sa cosa ne faccia Sky del nuovo id...se dovessero cambiare card o qualche parte importante della Rom delle attuali card tutti i supporti nds non ufficiali POTREBBERO essere messi fuori uso...

Il consiglio è aspettare ancora qualche giorno...

ciao!

Indietro
Alto Basso