matrix reb.non vedo quasi niente.

Narciso

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi ho postato in un'altra sezione e' mi hanno giustamente reindirizzato in questa sezione(che sbadato!).Ho una matrix reborn e' da qualche giorno non ne vuole sapere quasi piu'.Quando vado sui canali sky 1 ,2 ,discovery etc (eccetto alice ,marcopolo, ed altri canali tematici)non riesco quasi piu' a visionare i canali, infatti vedo qualcosa per una manciata di secondi e subito dopo mi appare la scritta NESSUN VIDEO-PROGRAMMA CODIFICATO.Ho provato a mettere su on l'update come faccio ogni tanto quando scadevano gli agg. ma nulla di fatto, ho provato a lasciare la scheda nel skybox ma anche in questo caso non mi da nulla di positivo. Mi potete aiutare?Il firm e' il 1.0.0.2.9. Grazie per eventuali suggerimenti. Ciao

Intanto guarda i diritti della card a che data sono aggiornati.
Se sono a posto ti conviene riprovare a caricare il fw, se non lo sono, ho idea che devi mettere la card in uno skybox per un po' su sky vivo.
Ciao

Ok grazie provero'quest'altra soluzione, lo faro' non appena saro' a casa, e spero che risolvo tutto .Grazie per adesso. Ciao.

Ho provato a ricaricare il firmware, ma non mi da nulla , quando clicco su informazione card mi esce che devo inserire la card, quindi deduco che la cam non riconosce la card? che fare ? la butto...noooooooo!!!?Ciao

Se la card che hai e' quella col chip grande, la Cam non te la legge, e questo puo' essere un motivo.
La metti col Chip rivolto verso l'alto?
Per ultimo scaricati un NCAS 1.0.2.2.8 e prova con questo.
fammi sapere, ciao

ciao LAZY1, scusami ,forse e' il caso di postare in privato visto questa discussione non vorrei disturbare piu' di tanto, comunque ho provato ha mettere la versione 1.0.2.2.8 ma la situazione non cambia, pero' posso chiederti perche mi hai fatto mettere questa versione visto che prima funzionava con la ver 1.0.2.2.9?. A questo punto che altro devo fare ?Comunque nel frattempo mi puoi consigliare un'altro
tipo di cam qualora
decidessi di aquistarne un'altra ? posso usarle tutte e due contemporaneamente per non rimanere in panne come adesso .Scusami per le tante domande. Ciao

Perche' in privato? E' un argomento finora discusso senza problemi. Ti ho detto di provare il precedente NCAS, intanto perche' aggiorna i diritti e poi per vedere caso mai il tuo file fosse corrotto.
In alternativa puoi comprare una Dragon o una T-Rex che vanno bene all'uopo e sono anche assai piu' performanti.
Ciao ;)

OK grazie per la celerita'. Come ti ho detto ho messo il precedente firm ma non va lo stesso. Aggiornare i diritti vuol dire mettere la card nello skybox?Prima che andava in tilt la cam avevo controllato i diritti e mi scadevano a marzo. Come faccio a verificare se il file e' buono ? Ciao

Scusa , ma le devo pensare tutte:
hai messo il NCAS specifico per Reborn/Revolution?
Per il file non puoi fare nulla, al limite prova a scaricarlo da un altro upload.
Ciao

Indietro
Alto Basso