Matrix Reborn e CAS3

earendil

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, per poter vedere sul mio decoder di proprietà, un JS4000 PVR, un regolare abbonamento a SKY ho preso una Matrix Reborn e un CAS3...
Il problema salta fuori quando cerco di inserire nella CAM il firmware adatto...
Come da istruzioni inserisco la CAM nel CAS3 e qui ho già le prime spiacevoli sorprese, infatti mi esce scritto:
CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 5 trovato
Funzionalità non garantita
Flash sconosciuta: ID Fabbrica: 0x0000 Device ID: 0xE59F
Ricerca CAM …

Provo a fare un Cancella Tutto dal software CAS STudio 8.2 però sembra che si blocchi tutto...
Provo quindi a caricare il firmware voluto (NCAS 1.0.2.30) ma quando faccio una verifica ottengo diversi errori:

Troppi errori! Verifica stoppata!

Errore all'indirizzo : 24 Effettivo: 0051 E3 Letto : 00000000
Errore all'indirizzo : 20 Effettivo: F8109F E5 Letto : FFFF0000
Errore all'indirizzo : 1C Effettivo: F5F2D E9 Letto : FFFF0000
Errore all'indirizzo : 18 Effettivo: 700 EA Letto : FFFF0000
Errore all'indirizzo : 14 Effettivo: 1000 EA Letto : FFFF0000
Errore all'indirizzo : 10 Effettivo: 1900 EA Letto : FFFF0000
Errore all'indirizzo : C Effettivo: 2200 EA Letto : FFFF0000
Errore all'indirizzo : 8 Effettivo: 2B00 EA Letto : FFFF0000
Errore all'indirizzo : 4 Effettivo: 3600 EA Letto : FFFF0000
Errore all'indirizzo : 0 Effettivo: FCF09F E5 Letto : FFFF0000
Verifica Flash in corso ... Premi il pulsante ESC per annullare

Non so più cosa fare, qualcuno più esperti di me sa darmi una mano? Grazissime

Se hai 1 fw + vecchio del Cis 8.2 , prova con quello, però devi riportare indietro nel tempo l' orologio del tuo p.c. :eusa_whistle: , xchè altrimenti ti dirà <prg. scaduto> , essendo appunto uscita la nuova vers. (8.2) :eusa_wall:

ALEX44 ha scritto:
Se hai 1 fw + vecchio del Cis 8.2 , prova con quello, però devi riportare indietro nel tempo l' orologio del tuo p.c. :eusa_whistle: , xchè altrimenti ti dirà <prg. scaduto> , essendo appunto uscita la nuova vers. (8.2) :eusa_wall:
Provo a fare come dici, speriamo bene...

Nel sito ho trovato la versione 7.9c...

Mitico!!!

Ho installato la versione 7.9c e ha funzionato tutto alla grande...certo che mi piacerebbe capire il motivo per cui con l'ultima versione non funziona...

che cul...!!!

Ciao..
sono nuovo del forum,ma ringrazio dio e sopratutto voi per aver letto questo post.Avevo lo stesso identico problema ed ero talmente stanco che avevo ormai buttato da parte sia la reborn che il cas 3 plus...poi la vostra illuminazione...Grazie infinite!!!

Indietro
Alto Basso