Matrix Reborn e SKY

ultrasat

Digital-Forum New User
Ho un abbonamento ufficiale a SKY, volevo sapere se con una Matrix Reborn, una volta programata con FW MRB ecc... posso vedere tranquillamente SKY e ovviamente con gli aggiornamenti, oppure devo fare altre operazioni? Grazie

No, il tuo abbonamento lo puoi leggere solo con il NCAS specifico per Reborn che e' anche quello per Revolution. Con il NCAS perdi le altre specifiche.....
Ciao

LAZY1 ha scritto:
No, il tuo abbonamento lo puoi leggere solo con il NCAS specifico per Reborn che e' anche quello per Revolution. Con il NCAS perdi le altre specifiche.....
Ciao

ciao a tutti sono nuovo del forum ho acquistato un cas 3 plus un decoder una matrix reborn ho un abbonamento sky secondo voi cosa posso fare con queste cose? premetto che sto cercando di inserirmi adesso in questo mondo e ne so veramente poco leggevo che si puo leggere l'abbonamento sky se è così come posso farlo poi vorrei chiedere a la lazy dove posso trovare la bandierina cosi coloriamo il forum ciao grazie a tutti

Cerca in rete il fw NCAS 1.0.2.2.8 o 1.0.2.2.9 se ti interessa il Doby digital, specifico per reborn/ revolution ( sono la stessa cosa ) e caricalo nella tua cam con il cas e potrai leggere cosi' la tua card su un altro dec.
La bandierina te la puoi prendere, tasto dx e salva immagine con nome, e poi la carichi nella firma con imageshak.
Ciao

Indietro
Alto Basso