matrix reborn e srg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

referre

Digital-Forum New User
saluto inizialmente tutti ed espongo il mio problema. con il mio 5100ci uso matrix reborn per srg mentre revolution per africa inserendo singolarmente una delle due cam vedo bene mentre mettendo reb nello slot inferiore e revolu in quello superiore vedo bene africa mentre srg squadretta. se provo ad invertire le cam invece non ho segnali da nessuna delle due, cioe non vedo ne africa ne srg. ringrazio ancora e saluto ps. spero in una risposta veloce se possibile perche e un po di giorni che non ottengo risposte da altri

Ciao, le due cam vanno in conflitto e per questo ti conviene usarle separatamente. Oppure cambia il firmware delle 2 cam
Secondo, certi argomenti non sono graditi dai moderatori che potrebbero chiuderti il 3ad.
Saluti lupi

matrix piu africa

grazie lupi per la risposta dunque devo cambiare i firm su tutte e due le cam mi puoi indicare quali grazie inoltre terro presente su quello che scrivero per non andare su discorsi aut. grazie ciao

referre ha scritto:
saluto inizialmente tutti ed espongo il mio problema. con il mio 5100ci uso matrix reborn per srg mentre revolution per africa inserendo singolarmente una delle due cam vedo bene mentre mettendo reb nello slot inferiore e revolu in quello superiore vedo bene africa mentre srg squadretta. se provo ad invertire le cam invece non ho segnali da nessuna delle due, cioe non vedo ne africa ne srg. ringrazio ancora e saluto ps. spero in una risposta veloce se possibile perche e un po di giorni che non ottengo risposte da altri
Questi argomenti non sono graditi qui!
Sul Forum la pirateria e' vietata! :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso