Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti io ho una magic riprogrammata in matrix reborn e vorrei sapere quale ncas mi serve per poter vedere la mia scheda VIACCESS 2.6 (TSI). Ho provato con l'ncas per Sky ma non funziona...
La Magic si può programmare solo in Reloaded. Non so però se con tale programmazione si conserva la capacità di lettura delle card (per le codifiche previste).
Di sicuro, l'NCAS non fa leggere nessuna skeda, trane la sola card Sky.
Si, si.....Quando ho detto "capacità di lettura" intendevo dire la capacità di aggiornare i diritti della card oroginale....Che la riconosceva e funzionasse il tutto non c'erano dubbi....
Scusate la scarsa chiarezza del mio post precedente....
un saaluto a tutti i partecipanti al forum vi spiego il mio dubbio. ho una matrix reborn con cas2 plus un humax 5100ci un'antenna condominiale con un solo lnb, e con hotbird come satellite. ora vi chiedo gentilmente, se e possibile mettere sulla cam in questione rainternazional. inoltre ho un abb minimo a sky ho la possibilita di poter vedere sky sul dec humax con il mio abb, se si come se si puo dire????????. un saluto e ringrazio anticipatamente. referre