matrix reloaded e firmware clarke

rossocrociato

Digital-Forum Master
chiedo consiglio agli expert
Un amico mi ha dato da programmare (col notepad) la sua matrix reloaded con l'ncas, io ho messo la versione 1.0.2.30.

A questo punto ho testato (prima di restituirla al legittimo proprietario) sul mio 2100 (con installato firmware 666) e ho notato che quando inserisco la card di sky nella matrix l'abbonamento viene visto ma spesso i canali di sky si bloccano e devo cambiare canale per ricominciare a vederli..... a questo punto provo a chiedere ai più esperti se per testare la matrix mi conviene installare temporaneamente la 159 ?

grazie in anticipo

Mi infilo nel thread per chiedere una conferma agli esperti se la Matrix Reloaded è una buona CAM per il Clarke 2100, come mi sembra di capire leggendo un po' per il Forum, e comunque almeno è un buon compromesso tra prezzo e prestazioni.

Grazie in anticipo

Eraldo

eros ha scritto:
Mi infilo nel thread per chiedere una conferma agli esperti se la Matrix Reloaded è una buona CAM per il Clarke 2100, come mi sembra di capire leggendo un po' per il Forum, e comunque almeno è un buon compromesso tra prezzo e prestazioni.

Grazie in anticipo

Eraldo
Per leggere l'abbo a S*y sicuramente si, per il resto ormai e' superata....
Ciao

^wolf^ ha scritto:
per testare la matrix,procedi cosi.Menu-impo sistema-impo sicurezza.Metti multi-cas su off.

grazie wolf, ho seguito il tuo suggerimento e sono riuscito a testarla....... mi sembra che rispetto all'uso direttamente nel 2100 con firmware 666 il cambio canali con la scheda nella matrix sia più lento (sui canali sky) e non di poco comunque funziona bene, può darsi che con un altro firmware ncas (es. il 28) sia più veloce?

Indietro
Alto Basso