Matrix Reloaded

ghera74

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Ho caricato sulla mia nuova cam il firmware NCAS 10229, con cas 2 plus, per poter vedere sky con uno Humax 5100, con regoalre abbonamento.
La card non viene riconosciuta, avete idea di cosa possa essere?
Grazie sin d'ora :D

ghera74 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho caricato sulla mia nuova cam il firmware NCAS 10229, con cas 2 plus, per poter vedere sky con uno Humax 5100, con regoalre abbonamento.
Ci vuole una Matrix Revolution. :)

Susa per la ripetizione del mess.
Vuoi dire che non è possibile usare l'NCAS 10229 sulla reloaded?
Mi sembra strano, il firmware l'ho scaricato dalla sezione dedicata alla m. reloaded.
Grazie comunque

ghera74 ha scritto:
Susa per la ripetizione del mess.
Vuoi dire che non è possibile usare l'NCAS 10229 sulla reloaded?
Mi sembra strano, il firmware l'ho scaricato dalla sezione dedicata alla m. reloaded.
Grazie comunque
Mi dispiace contraddire l'amico Emil, ma il fw va piu' che bene, io lo uso da un po' senza problemi con il clarke.
Domanda banale:
Hai messo la card con il chip rivolto verso l'alto?:icon_wink:

Si, verso l'alto... anche se all'inizio mi ha ingannato! he he he
Anche tu usi una Reloaded?
Grazie, la ricerca continua... :5eek:

Si uso una reloaded senza problemi. Guarda che sia il NCAS specifico per reloaded e prova a ricaricarlo facendo prima un paio di erase della cam.
Ciao

ghera74 ha scritto:
Ciao a tutti.

Prova ad inizializzare la CAM su un altro decoder

Oppure , se la card non viene riconosciuta anche su 1 altro deco, potrebbe dipendere dal chip dorato , che NON è delle dimensioni giuste... :D
Già se ne è parlato, anche altri utenti lamentavano lo stesso "difetto" del chip... :icon_twisted:

Confermo. Con reloaded va benissimo, più che testato da me.
Prova a riprogrammare la cam col cas2 facendo l'erase almeno tre volte. Altrimenti dipende solo dalla card.

Gli humax hanno sempre sofferto il problema dell'inizializzazion della cam, prova ad inizializzarla la prima volta su un altro decoder poi dovrebbe andare bene anche sul 5100.

Quando ti da problemi di inizializzazione, con il decoder acceso, prova ad estrarre e reinserire la cam , anche + volte, vedrai che parte:D.

Gli humax purtroppo risentono di questo problema, specialemnte se hanno un vecchio FW.
ciao

Grazie a tutti per il supporto! :D
Labrador, proverò ad estrarre e reintrodurre la cam a dec acceso come tu dici, e speriamo che funzioni!
P.S. Non mi arrendo :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso