Matrix revolution: un consiglio a un ignorante...

frengo125

Digital-Forum New User
Salve a tutti. sono novellino e assolutamente ignorante.
Possiedo un dec Smart (non ricordo il modello). Ho anche un regolare abbo a RedLight e lo uso con una Matrix revolution. Quando inserisco la CAM mi esce un rev. MRV 2.25...
Il problema è che i canali redLight funzionano per 15/20 secondi e poi si "freezano" e occorre cambiare canale e tornarci per sbloccare l'immagine o addirittura, se cambio canale, mi compare "scrambled". Forse la Matrix rev. non gli sta dietro? Forse devo aggiornare qualcosa nella CAM?
Mi potete dare qualche consiglio?
Grazie

frengo125 ha scritto:
Salve a tutti. sono novellino e assolutamente ignorante.
Possiedo un dec Smart (non ricordo il modello). Ho anche un regolare abbo a RedLight e lo uso con una Matrix revolution. Quando inserisco la CAM mi esce un rev. MRV 2.25...
Il problema è che i canali redLight funzionano per 15/20 secondi e poi si "freezano" e occorre cambiare canale e tornarci per sbloccare l'immagine o addirittura, se cambio canale, mi compare "scrambled". Forse la Matrix rev. non gli sta dietro? Forse devo aggiornare qualcosa nella CAM?
Mi potete dare qualche consiglio?
Grazie
In che codifica è la smart card RedLight ? :eusa_think:

Grazie per avermi risposto Emil. Sulla card è riportato il marchio Viaccess..
A dire il vero di card ne ho due: quella più recente è in Viaccess ed è un abbo uscito dopo che RedLight ha fatto il ribaltone. L'altra è in conax ed è un vecchio abbo inXworld (RL ultra, RL italia, Xdream, FreeX 1 e 2).
Ciao e grazie

Indietro
Alto Basso