Maurizio Costanzo NOOOO!!

Giro2000

Digital-Forum Senior
da dagospia.it::evil5:
E' ufficiale, lunedì 2 luglio Maurizio Costanzo farà il suo esordio sul satellite, nel nuovo ruolo di coordinatore e volto di Sky Show, il canale di intrattenimento della pay tv in Italia. Comincerà con un programma quotidiano dal nome “Stella”, un talk show probabilmente sullo stile di “Buon Pomeriggio”, la striscia pomeridiana che ha avuto poca fortuna su Canale 5 quest’anno (ultima tra le diverse cause di ruggine del popolare giornalista con i vertici Mediaset). Per questo, a Cologno Monzese, c’è qualcuno che ringrazia Murdoch per l’acquisto…

qualcuno mi spieghi il perchè di questa scelta!
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Giro2000 ha scritto:
da dagospia.it::evil5:
E' ufficiale, lunedì 2 luglio Maurizio Costanzo farà il suo esordio sul satellite, nel nuovo ruolo di coordinatore e volto di Sky Show,
Scusate, ma non si era parlato di SkyVivo?
Di Vivo non me ne frega niente, ma se invade Sky Show è un disastro!

BASTA.

STATE DIVENTANDO PEGGIO DI RAI E MEDIASET.

INQUALIFICABILI.

Questa è la goccia, a ottobre penserò seriamente alla disdetta.
Non l'avrei MAI e poi MAI immaginato di minacciarla.

NOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOO.........non ci voglio credere!!!!!! :doubt:
Skyshow era un canale così carino...cosa c'entra con la comicità Costanzo! Cosa c'entra con Sky, cosa c'entra con l'intrattenimento quest'uomo orribile!

Sky Show lo snobbavo già prima, figuratevi adesso...

Sky Vivo diventa De Filippi's Channel...
Sky Show diventa Costanzo's Channel.
Che bello :(

noi proprietari

Bluecrush ha scritto:
Vivro' uguale anche con lui su Sky .

è chiaro che Costanzo non può occupare contemporaneamente tutti i canali, però c'è anche un altro aspetto... quanto costerà? sai, c'è anche l'abbonato che si stufa di sentire "non abbiamo preso questo evento perché costava troppo" e poi vede che escono fuori i soldi per accaparrarsi un popo' di Maurizio Costanzo...

al che l'abbonato può chiedersi:
1) costano di più i film della Universal o Maurizio Costanzo?
2) costa di più il Roland Garros o Maurizio Costanzo?
3) costa di più la MLB o Maurizio Costanzo?... ecc. ecc. :D

e soprattutto quanto costerà l'intervento di Bertolaso quando sui canali Sky ci troveremo di fronte a un'emergenza rifiuti simile a quella che già vivo nella mia città???

io avrei preferito qualke serietv in + sui canali fox/skyshow:crybaby2:

Calmatevi abbonati sky dipendenti. Abbiamo un'arma fondamentale a noi favorevole. IL TELECOMANDO!!! Quando andrà in onda il ciccione baffuto, sono certo che ognuno di voi troverà un canale, un programma, insomma, qualcosa di meglio da vedere (non è poi così difficile trovare di meglio di Costanzo...).
Invece di vedere e criticare ciò che a voi non piace (e che, magari, piace a qualcun altro), smanettate con il telecomando e vivrete felici!!!!

Chissa' perche' Maurizio Costanzo non sta avendo piu' successo... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Beh penso che dopo 20 anni di programmi identici a parte il titolo la gente si sia rotta un pochino le scatole di vederlo ogni giorno della settimana...

Secondo: la gente ha una scelta maggiore e di sicuro non sceglie lui perche' ormai ha fatto il suo tempo e anche se va su un altro canale non vuol dire che la gente paghi per di piu' un abbonamento per sentire quello che dice.

Sky pensaci un pochino....

Ciao ciao ;) ;)

come è sempre stato...chi era alla rai va a mediaset, chi era a mediaset va alla rai...chi era a mediaset ma la rai non lo caga di striscio...va su sky...(e poi dicono che non è il 3°polo)

finchè su show c'è qualche serie tv le guardo...costanzo...si vabbè CIAOOOOOOOOOOOO

semplicemente

B. Pierluigi ha scritto:
Calmatevi abbonati sky dipendenti. Abbiamo un'arma fondamentale a noi favorevole. IL TELECOMANDO!!! Quando andrà in onda il ciccione baffuto, sono certo che ognuno di voi troverà un canale, un programma, insomma, qualcosa di meglio da vedere (non è poi così difficile trovare di meglio di Costanzo...).
Invece di vedere e criticare ciò che a voi non piace (e che, magari, piace a qualcun altro), smanettate con il telecomando e vivrete felici!!!!

a parte la calma, che spero regni sovrana... :D ..stiamo criticando questa scelta perché ti ricordo che Sky utilizza i nostri soldi e vorremmo SEMPLICEMENTE che venissero spesi meglio...

breakfast.club ha scritto:
a parte la calma, che spero regni sovrana... :D ..stiamo criticando questa scelta perché ti ricordo che Sky utilizza i nostri soldi e vorremmo SEMPLICEMENTE che venissero spesi meglio...

:badgrin:

Mp1 ha scritto:
Questa è la goccia, a ottobre penserò seriamente alla disdetta.
Non l'avrei MAI e poi MAI immaginato di minacciarla.

Disdici solo perchè c'è Costanzo?
Quindi tutto il resto che c'è non ti interessa?

Che voi sappiate, se chiamo il call center di Sky c'è per caso una sezione dedicata alle proteste (o affini)?
Da quel che mi ricordo dall'ultima volta, mi pareva ci fosse, ma non ne sono sicuro...
Perchè per l'arrivo di Costanzo protesterei volentieri, e ritengo che sia più utile rendere roventi le linee del call-center chiedendo chiarimenti sull'arrivo del tricheco ed esprimendo il proprio sdegno, piuttosto che inondarli di mail facilmente cestinabili!
Se questa opzione esiste, io sarei per organizzare una protesta telefonica di massa del tipo: chiamarli tutti insieme più o meno alla stessa ora...

Indietro
Alto Basso